fbpx
Giochi MobileMobileNewsTechVideogiochi

ASUS ROG annuncia una partnership con Mkers

Il brand di ASUS supporta l'azienda eSport italiana

ASUS Republic of Games (ROG), brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo di soluzioni dedicate al gaming, annuncia un’importante partnership con Mkers, azienda di riferimento del settore eSport in Italia. Con questa partnership, ASUS ROG diventa  official sponsor di Mkers per il team di Rainbow Six Siege, l’Academy e League of Legends.

ASUS ROG supporta l’eSport italiano

Mkers e ASUS ROG annunciano un’importante partnership. Il brand di ASUS dedicato al gaming diventa lo sponsor ufficiale dell’azienda eSport italiana ed il suo logo sarà sulle maglie ufficiali del team disegnate da Van Orton Design. Il nuovo accordo punta a dare un forte impulso al settore eSport del nostro Paese, supportano i pro player durante le competizioni più importanti.

Da notare che Mkers parteciperà con il suo team al Six Invitational, il campionato mondiale di Rainbow Six Siege. Si tratta del primo team italiano a raggiungere la fase finale del campionato. ASUS ROG supporterà il team nel ruolo di sponsor ufficiale. Grazie alla partnership annunciata in queste ore, il brand di ASUS sosterrà i team di Mkers anche in altre competizioni nel corso del prossimo futuro.

Mkers e ASUS ROG saranno insieme anche al PG Nationals, il torneo nazionale più rilevante di League of Legends, uno degli eventi eSport più importanti a livello internazionale.

Il commento di Mkers

Paolo Cisaria, co-founder di Mkers, ha così commentato l’annuncio della nuova partnership che legherà l’azienda eSport al marchio ASUS ROG: “Siamo orgogliosi di avere ASUS ROG come official sponsor dei team di Rainbow Six Siege, dell’Academy e di League of Legends. Ci aspettano due competizioni di altissimo calibro, una nazionale – come i PG Nationals – e una di caratura mondiale, nella quale rappresenteremo l’Italia come unico team nostrano”

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button