fbpx
Console e PCeSportNewsVideogiochi

Svelate le date e gli eventi collegati del Six Invitational 2021

Il campionato del mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si svolgerà a febbraio

Ubisoft ha svelato nuovi dettagli in merito all’edizione 2021 del Six Invitational. Il campionato del mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, infatti, si svolerà dal 9 al 21 febbraio a Parigi, in Francia. Six Invitational sarà l’occasione per le migliori squadre del circuito eSport globale di sfidarsi in LAN, rispettando rigorose misure di sicurezza e senza la presenza di pubblico. Il Six Invitaional 2021 ospiterà le migliori 20 squadre al mondo, provenienti da quattro regioni differenti (Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord).

Tutto pronto per il Six Invitational 2021

L’edizione 2021 del Six Invitational si comporrà di una fase a gironi con 2 gruppi di 10 squadre. Successivamente verranno effettuati dei Playoff tra i migliori 8 team. La fase finale dei Playoff si svolgerà tra il 17 e il 21 febbraio, al termine della fase a gironi. Durante l’evento, inoltre, la community potrà ottenere informazioni in anteprima sull’Anno 6 del gioco.

Per maggiori dettagli sull’evento è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Ubisoft.

Parte l’evento Road to S.I.

Per preparare il terreno alla partenza del nuovo torneo Six Invitational, Ubisoft ha annunciato la partenza dell’evento di gioco Road to S.I. Ogni settimana, da oggi giovedì 21 gennaio e sino al 22 febbraio, i giocatori di Rainbow Six Siege potranno sfidarsi in eventi dedicati che poi condurranno l’intera community alla competizione in programma a febbraio.

Il Pass battaglia del Six Invitational 2021, disponibile fino al 22 febbraio prossimo, conterrà 100 tier e 135 ricompense da guadagnare prima della fine dell’evento. A disposizione dei giocatori ci sarà una traccia gratuita ed una traccia premium. Da notare che il 30% dei ricavi del Pass battaglia andrà a supportare il montepremi del Six Invitational 2021 fino ad un massimo di 3 milioni di dollari extra.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button