fbpx
ASUS ROG ESL ONE

ASUS ROG sarà partner tecnico ufficiale per tutti gli eventi ESL ONE 2019


ASUS ROG ha annunciato di essere stata scelta come partner tecnico ufficiale per la fornitura di PC monitor per tutti gli eventi di e-sports ESL ONE del 2019. Questa collaborazione sarà inaugurata a Katowice (Polonia) per la prima tappa delle competizioni.

ASUS ROG Global Partner di ESL ONE

ESL ONE è uno dei circuiti di punta di ESL, con competizioni su grandi titoli come Counter Strike: Global Offensive e Dota 2.  L’organizzazione del torneo farà competere i partecipanti su sistemi completamente assemblati da ASUS ROG, e i desk degli analyst saranno dotati dei portatili ROG Strix Hero II e ROG SCAR II. Anche il back office potrà contare, per l’editing e la produzione dei contenuti per i fan, di macchine ROG, con il supporto diretto dei tecnici della compagnia.

ROG è lieta di continuare a supportare il mondo del gaming e dell’esport attraverso una partnership globale con ESL. Grazie ai prodotti ROG, ESL One potrà mettere a disposizione dei player i migliori PC e monitor gaming presenti sul mercato“, ha affermato Vivian Lien, Head of Global Marketing for Gaming and Chief Marketing Officer di ASUS Nord America. “ROG è stata attiva all’interno delle competizioni gaming ancora prima che gli esport iniziassero a essere così diffusi, ed è un onore per noi essere riconosciuti oggi da ESL come uno dei migliori brand gaming […] ROG è sempre stata vicina alla comunità dei gamer e consideriamo questa nuova partnership con ESL, un’opportunità irripetibile per supportare l’industria esport su scala internazionale“.

La nostra priorità è avere concorrenti che possano competere sfruttando tecnologia di ultima generazione e ROG ci permette di raggiungere questo obiettivo“, ha dichiarato Paul Brewer, Senior Vice President Brand Partnership presso ESL. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ROG nella nostra famiglia grazie alla partnership con ESL One“.

La prima tappa del circuito ESL ONE sarà la leggendaria Spodek Arena di Katowice (Polonia), dal 22 al 24 febbraio, dove 12 squadre si sfideranno in un torneo di Dota 2. A seguire, dal 19 al 21 aprile altre 12 squadre si sfideranno a Mumbai, presso l’NSCI Dome, per competere sempre a Dota 2 ed aggiudicarsi il montepremi da 300.00$.

Maggior informazioni sul circuito ESL ONE e gli eventi della competizione disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07HZ9JKN7,B07HS4RL3Z,B0754KZF67′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9175360b-bde0-4776-bc4b-7b5c4cf45617′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link