fbpx
NewsTechVideogiochi

Razer Goliathus Chroma: il mousepad diventa personalizzabile

Razer annuncia l'imminente arrivo di Goliathus Chroma, una nuova versione LED multicolore del celebre mousepad da gaming, il più venduto ed economico del colosso statunitense. Seguendo le orme del popolare Razer Firefly, il tappetino in tessuto per mouse RGB può essere ora personalizzato con ben 16,8 milioni di opzioni di colore e con una serie di effetti luminosi, per i gamer più attenti all'estetica.

Razer: anche il mousepad Goliathus nella famiglia Chroma

Supportando l'accattivante sistema di personalizzazione offerto da Razer – regolabile tramite il software Razer Synapse 3 – da oggi anche il Goliathus entra a far parte dell'ormai ampia famiglia Chroma, che comprende l'acclamato mouse DeathAdder Elite, la tastiera BlackWidow Chroma V2, le cuffie Kraken 7.1 V2 e molte altre periferiche.

“Siamo stati dei precursori del primo tappetino per mouse RGB con Razer Firefly e sono estremamente entusiasta di continuare questa tradizione con la famiglia di mousepad in tessuto Razer Goliathus”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Razer Goliathus è il nostro tappetino più famoso tra i gamer grazie alla sua semplicità e portabilità. Offre un ottimo punto di ingresso alla tecnologia Razer Chroma per far sì che i giocatori portino la personalizzazione dei propri dispositivi a un livello successivo”.

Il Razer Goliathus Chroma sarà disponibile nella sua versione standard e in quella Extended, una variante oversize sul quale potremo poggiare non solo il mouse, ma anche la tastiera; son i suoi 920mm di larghezza, si tratta del più grande tappetino LED multicolore al mondo. Mentre il primo modello è già disponibile all'acquisto su Razer.com (39.99€), il Goliathus Chroma Extended (59.99€) verrà lanciato prossimamente in tutto il mondo – in un periodo compreso tra aprile e giugno.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button