FeaturedNewsTech

Asus presente le cuffie ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless

Asus Republic of Gamers ha annunciato la disponibilità di Strix Fusion 700 e Strix Fusion Wireless, due nuove cuffie senza fili progettate per regalare ai videogiocatori grande libertà di movimento senza rinunciare ad un’ottima qualità audio.

Asus ROG Strix Fusion 700: caratteristiche e prezzo

Le nuove cuffie ROG Strix Fusion 700 sfruttano il Bluetooth 4.2 per collegarsi a PC e smartphone, mentre il connettore USB 2.0 è pensato per le computer, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Volendo è inoltre possibile collegarle contemporaneamente a due device, uno tramite Bluetooth e uno tramite cavo, così potete ascoltare contemporaneamente l’audio del gioco e i vostri compagni via VoIP.

Sul padiglione sinistro trovate poi i comandi touch che vi aiutano a rispondere e concludere le chiamate e a regolare instantaneamente il volume.

A bordo un convertitore digitale-analogico, un amplificatore ESS (DAC), i driver Asus Essence da 50mm e l’audio surround a 7.1 canali, sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona.

Concludiamo la panoramica con il design a tenuta stagna e con la tecnologia Aura Sync, che consente di sincronizzare le cuffie con gli altri prodotti ROG. A disposizione anche l’App Headset che permette di selezionare e adattare l’illuminazione ai vostri gusti.

Le cuffie ROG Strix Fusion 700 sono disponibili al 249,90 euro.

Asus ROG Strix Fusion Wireless: caratteristiche e prezzo

Nuove anche le ROG Strix Fusion Wireless, compatibili con PC e PlayStation 4 e dotate di due antenne da 2,4 GHz per una trasmissione audio stabile a bassa latenza.

Anche in questo caso abbiamo i driver Asus Essence da 50mm e l’esclusiva tecnologia a camera stagna per un audio ad alta fedeltà, perfetto per il gioco. Immancabili i comandi touch – davvero semplicissimi da usare – e una batteria che promette circa 15 ore di autonomia.

Le cuffie ROG Strix Fusion Wireless sono disponibili al prezzo di 159,90 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker