fbpx
NewsTech

Attiva: inizia ufficialmente la distribuzione di barbecue Weber

Il noto distributore italiano stringe un importante accordo commerciale

Attiva, uno dei più grandi distributori italiani nel settore hi-tech, ha annunciato oggi una nuova partnership con Weber, brand conosciuto nel mondo per i suoi inconfondibili barbecue dalle forme sferiche e dalle tante potenzialità. Grazie all’arrivo della primavera nascono nuove collaborazioni per prodotti sempre più interessanti e con uno scopo condiviso: rendere la distribuzione ancora più fruibile per il pubblico.

Weber AttivaWeber fu fondata nel 1952 da George Stephen, un grande appassionato di grigliate in famiglia che ebbe la geniale intuizione di inventare un braciere, con l’aggiunta di un coperchio con impugnatura, stabilizzato poi da tre gambe. Da quell’idea nacque un vero cult definito “webermania” in America, uno stile rivoluzionario per tutti gli amanti del BBQ. Oggi, dopo 67 anni, l’azienda è un vero colosso conosciuto in tutto il mondo grazie non solo alla qualità dei materiali presenti nei prodotti ma anche grazie all’evoluzione tecnologica che ha saputo dare alla classica grigliata con amici o parenti. Da questo grande stile e dalla qualità globale nasce la partnership con Attiva, azienda tra le più importanti in Italia.

Da qui nasce un’importante partnership che ci porta ad ampliare il nostro raggio d’azione verso un settore merceologico che sta facendo grandi passi avanti in termini di innovazione e che osserviamo da lungo tempo con grande attenzione. Weber offre una tipologia di soluzioni sempre più strettamente legate allo Smart Living, alla fruizione di oggetti eleganti ma con funzionalità intelligenti, resi ancora più facili da usare e sicuri grazie alla componente tecnologica” – commenta Davide Simonato, Direttore Commerciale di Attiva S.p.A.

Per Weber Italia la partnership rappresenta sicuramente un’importante occasione per entrare all’interno di un canale distributivo completamente nuovo, offrendo quindi la possibilità di apprezzare il prodotto ad un target di utenti completamente diverso e tecnologicamente avanzato. La distribuzione dei vari prodotti su Attiva comprende l’intera gamma di Weber senza dimenticare i barbecue elettrici (con l’ultima serie “pulse” composta di modelli 1000 a 2000 e dotati di un avanzato controller elettronico così come della tecnologia smart “iGrill“, grazia alla quale sarà possibile gestire la cottura mediante una sonda integrata e studiata appositamente per connettersi all’app Weber iGrill. Grazie a questa connessione tecnologica, cucinare non sarà più la stessa cosa e sarà possibile ricevere sullo smartphone vari avvisi inerenti alla cottura del cibo secondo le proprie preferenze.

Weber Attiva

Presenti nel listino anche tutti gli altri prodotti Weber “meno” tecnologici con cui sarà possibile cucinare (e grigliare soprattutto) in maniera professionale grazie a materiali evoluti e sicurezza assoluta. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Attiva.

[amazon_link asins=’B01N6AD3ZD,B073YGMB7R,B073YFHS3H’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’532afdb2-5315-4a8c-9be4-7e58180b3be0′]

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button