fbpx
NewsOfferte

Audible gratis per 30 giorni: goditi podcast e audiolibri

Audible in offerta per scoprire un mondo di podcast e audiolibri

Audible, la piattaforma di Amazon per l’ascolto di audiolibri e podcast sta diventando sempre più famosa ed amata. Per farla conoscere a chi ancora è scettico, il colosso offre Audible gratis per 30 giorni e poi a 9,99 euro al mese, senza obbligo di rinnovo. Se pensate che Audible non faccia per voi, vi invitiamo a fare una prova perché offre una vasta scelta di contenuti, per accontentare davvero ogni gusto.

Audible gratis per un mese

Ascoltare podcast e audiolibri senza limiti? Audible è un’enorme libreria digitale ricca di contenuti pronti all’ascolto. Solitamente il prezzo dell’abbonamento ad Audible è di 9,99 euro al mese, senza obbligo di rinnovo. Però potete accedere ad un periodo di prova, senza vincoli, di 30 giorni gratis.

Cosa ascoltare su Audible?

Farvi una lista completa dei podcast e degli audiolibri offerti è una sfida impossibile. Ad esempio, potete ascoltare la saga di Harry Potter. Ma ce n’è per tutti: podcast Audible Original, narrativa per adolescenti e ragazzi, biografie, diari, corsi di lingua. Volete approfondire qualche tema in particolare? Ci sono molte categorie tra cui scegliere. Sbizzarritevi tra economia, affari e finanza per poi passare al fantasy o ai thriller. Ovviamente non mancano i classici delle letteratura e tutti gli altri generi letterari.

audible gratis
Woman with headphones listening music – vintage style

Podcast e audiolibri sono un nuovo modo per occupare il tempo libro e fruire di contenuti interessanti e anche istruttivi. Il vostro viaggio in treno potrebbe animarsi di qualche avvincente romanzo oppure con un podcast che vi aggiorna su temi caldi di attualità. Potete anche migliorare la comprensione delle lingue straniere o recuperare tutte le letture che avete lasciato da parte.

Provare costa poco, in questo caso nulla. Potete accedere a Audible gratis per un mese!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button