fbpx
MotoriNews

Automobile.it prepara il Digital Dealer Tour, appuntamento al 4 novembre

L'evento sarà virtuale

Il Digital Dealer Tour di automobile.it diventa virtuale e raggiungerà tutti i dealer del mondo automotive il prossimo 4 di novembre. Il sito di annunci dedicato ad auto nuove, usate, km 0 e a noleggio del gruppo eBay organizza un appuntamento speciale gratuito a cui accedere via social tramite iscrizione. L’evento si svolgerà, come detto, mercoledì 4 novembre.

Appuntamento alla prossima settimana con il Digital Dealer Tour

Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza COVID, il sito di annunci automobile.it non rinuncia al Digital Dealer Tour. Il prossimo 4 novembre si svolgerà un evento virtuale che raggiungerà tutti i dealer del mondo automotive. Tutti gli appuntamenti tradizionali sono stati cancellati, per via delle restrizioni, ma la prossima settimana ci sarà un evento virtuale in diretta, previa iscrizione, sui social del brand.

Digital Dealer Tour sarà aperto a più di 250 persone, grazie alla possibilità di svolgere l’evento in versione virtuale, e vedrà una serie di ospiti alternarsi sul palco virtuale. Dalle 14 del prossimo 4 novembre ci saranno diversi speaker d’eccezione pronti a condividere esperienze, case history, best practices e consigli per affrontare la digitalizzazione in campo automotive.

Un progetto nato nel 2017

L’iniziativa è nata nel 2017 con l’obiettivo di supportare i dealer automotive nel processo, sempre più inevitabile, di trasformazione digitale. In appena tre anni, sono stati svolti 14 incontri con oltre 1.000 partecipanti e 42 relatori. In merito alla nuova edizione, registriamo le dichiarazioni di Davide Archetti, Head of Motors di eBay Classifieds Group:

Con il Digital Dealer Tour abbiamo da sempre voluto raccontare, spiegare e raccogliere le istanze dei protagonisti del mercato, per capire insieme come integrare reale e virtuale per favorire il processo di acquisto. Oggi non si può più prendere sotto gamba questo discorso e rimandare la ricerca di soluzioni online nuove per consentire al consumatore di procedere al meglio durante l’acquisto di un veicolo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button