fbpx
CulturaNewsTech

Avaya Spaces gratis per permettere ai più giovani di continuare a studiare

L’epidemia di Covid-19 non sembra arrestarsi. Scuole e università continuano così ad essere chiuse e a pagarne il prezzo sono i più giovani, bloccati ormai da oltre due settimane con lezioni, verifiche ed esami. Una soluzione però esiste: l’e-learning, ossia l’apprendimento via Internet.

A renderlo possibile sono diverse piattaforme dedicate allo scopo, inclusa Avaya Spaces. 

Avaya Spaces: che cos’è e cosa offre

Avaya Spaces è un’applicazione cloud progettata dall’azienda americana, leader nel campo della tecnologia per la telefonia, i call center e il data networking.

La piattaforma mette in comunicazione i membri di un team per favorire la collaborazione e rendere possibili le riunioni anche a distanza. Abbiamo quindi l’integrazione voce, il video, ma anche attività, condivisione di contenuti e altro ancora. Il tutto in ambiente semplice, intuitivo e sicuro.

Tutto questo può essere sfruttato anche per l’insegnamento, mettendo così in comunicazione studenti ed insegnanti anche durante la chiusura delle scuole. Preoccupati dei costi? Niente paura. Avaya ha deciso di regalare 90 giorni di utilizzo gratuito a tutti coloro che decideranno di affidarsi a questa applicazione. Tutto ciò che dovrete fare per iniziare a sfruttarla è scaricare l’app da App Store e Google Play Store.

Avaya Spaces
Avaya Spaces
Developer: Avaya Incorporated
Price: Free
‎Avaya Spaces
‎Avaya Spaces
Developer: Avaya, Inc.
Price: Free

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button