fbpx

Anche Avira ha decido di aderire all’iniziativa di Solidarietà Digitale resasi necessaria per l’emergenza da coronavirus. L’azienda tedesca offre infatti agli utenti un abbonamento di tre mesi ad Avira Premium gratis per aiutare le persone a lavorare e studiare da casa in totale sicurezza. Una risposta magnanima ad una situazione di grande necessità dove moltissimi italiani si sono trovati dall’oggi al domani a praticare lo smartworking.

Dal comunicato leggiamo: “La diffusione del coronavirus COVID-19 è stata formalmente dichiarata pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e le persone sono state invitate a rimanere a casa per ridurre il rischio di contagio. Ma il coronavirus non è l’unica minaccia: ogni giorno emergono infatti nuove truffe informatiche e nuove fonti di disinformazione legate al COVID-19.”

Avira Premium gratis: come ottenerlo?

Per usufruire dell’offerta basta collegarsi alla pagina ufficiale dedicata e inserire il proprio indirizzo email. Non verrà richiesta nessuna carta di credito e alla fine dei tre mesi, non sarà necessario annullare l’abbonamento.

Avira Premium è il prodotto di punta della società e offre elevati livelli di protezione, privacy e prestazioni rilevando malware e minacce online in tempo reale, crittografando la navigazione web rendendola anonima, velocizzando computer e smartphone e offrendo supporto nel generare e memorizzare password sicure per gli utenti.

Offerta
McAfee Total Protection 2020 | 3 Dispositivi...
  • Blocca virus, malware, ransomware, spyware, programmi indesiderati e altro sul tuo PC.
  • Ti aiuta a gestire la protezione di tutti i tuoi dispositivi da una pagina web di facile utilizzo
  • Assistenza telefonica, via chat od online per l'intera durata dell'abbonamento.

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
6
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link