fbpx
Avis Budget Group acquistare auto

Avis Budget Group presenta delle alternative all’acquisto dell’auto
Debuttano i nuovi servizi Avis Start Now e Maggiore Be Active


Avis Budget Group, azienda leader mondiale nel settore della fornitura di servizi di mobilità, presenta una nuova alternativa per chi vuole acquistare un’auto. In particolare, l’azienda ha svelato Avis Start Now e Maggiore Be Active. Si tratta di due alternative alla proprietà dell’auto con zero anticipo, zero penalità in caso di restituzione anticipata del veicolo e zero spese extra.

Avis Budget Group presenta alcune alternative per chi vuole acquistare un’auto

Con l’obiettivo di aiutare gli automobilisti in questi tempi particolarmente imprevedibili, Avis Budget Group lancia in Italia i nuovi servizi Avis Start Now e Maggiore Be Active. Si tratta di due alternative affidabili di lungo termine che non prevedono l’impegno a cui solitamente si deve fare fronte quando si vuole acquistare una nuova auto.

Queste soluzioni non prevedono deposito o vincoli e possono contare su di una tariffa fissa mensile. Le due proposte di Avis Budget Group mettono a disposizione del cliente un mezzo di trasporto, adattabile su base mensile. In base alle proprie esigenze, infatti, sarà possibile contare sul mezzo più adatto ai propri spostamenti. Dalla city car al SUV passando per le station wagon, gli utenti potranno contare su svariate soluzioni, adeguando il noleggio in base alle proprie esigenze.

Tutte le nuove proposte di Avis Budget Group includono un canone mensile che comprende anche l’assicurazione RCA, il bollo e la manutenzione. A disposizione dei clienti ci sono anche l’assistenza stradale estesa e la seconda guida inclusa. Da notare, inoltre, che il cliente può restituire l’auto in anticipo, senza costi e penalità di alcun tipo.

Il commento di Avis Budget Group

Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group, ha dichiarato: “Lo scorso anno i dati del nostro rapporto sulla mobilità Road Ahead ci hanno mostrato che il 71% degli italiani sarebbe disposto a rinunciare alla proprietà di un’auto a favore di soluzioni di noleggio a breve termine; un dato che potrebbe diventare ancora più significativo post-COVID. I clienti cercano servizi sicuri, on-demand e flessibili e l’introduzione di queste offerte ha l’obiettivo di venire incontro proprio a queste esigenze”

Pass offerta Leasys FlexRent 30. Noleggio auto di durata 30...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Nessuna spedizione da ricevere a casa. Il...
  • Offerta riservata a clienti privati e Liberi Professionisti per un noleggio di durata 30 giorni per Fiat Panda e 500 al...
  • Presso selezionati Mobility Store in Italia tra Aeroporti, Stazioni Ferroviarie, Porti e grandi centri urbani....

Davide Raia