fbpx
News

Museo della Scienza di Milano: ecco gli eventi digitali di gennaio 2021

Continua l'iniziativa Storie Digitali @Museoscienza

Il Museo della Scienza di Milano ha in programma una serie di importanti appuntamenti digitali per restare in contatto con i visitatori che, in questo momento, non hanno la possibilità di scoprire le collezioni della struttura. L’iniziativa Storie Digitali @Museoscienza, lanciata nel corso del mese di dicembre, va avanti anche a gennaio 2021 con diversi progetti in calendario da poter seguire direttamente dal sito del Museo della Scienza di Milano.

Nuovi appuntamenti con Storie Digitali @Museoscienza

Il palinsesto di Storie Digitali, la nuova iniziativa virtuale del Museo della Scienza di Milano, è davvero molto ricco. Nel corso del mese di gennaio 2021, infatti, sono in calendario diversi eventi che seguono quelli già realizzati nel corso del mese di dicembre.

Già oggi, 4 gennaio, è in programma il terzo episodio di #MeccanicaDiUnaMostra “Antiche e nuove prospettive. Attività educative e realtà virtuale”. Il prossimo 7 gennaio si torna a parlare di attualità scientifica con Barbara Gallavoti, giornalista scientifica e autrice di Superquarck. Il 9 gennaio c’è un nuovo appuntamento con #StorieInPodcast. 

Per le settimane successive, sino alla fine del mese di gennaio, il Museo della Scienza di Milano continuerà a proporre eventi di questo tipo. Il palinsesto è molto ricco e può essere consultato direttamente dal sito ufficiale del museo. Tutte le Storie Digitali sono disponibili online, ogni settimana.

Come seguire gli eventi del Museo della Scienza di Milano

Storie Digitali è un’iniziativa che può essere seguita completamente online. A disposizione degli utenti ci sono vari canali per poter seguire gli eventi del museo. Il punto di riferimento è il sito web museoscienza.org. Bisogna, inoltre, tenere in considerazione anche i canali social FacebookInstagramTwitter e Youtube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button