fbpx
News

AVM è il nuovo sponsor di EOLO-KOMETA

AVM, produttore leader dei dispositivi FRITZ!, annuncia una nuova partnership con la squadra ciclistica EOLO-KOMETA di Ivan Basso e Alberto Contador che quest’anno fa il suo debutto nella categoria Pro Team. La sponsorship dell’azienda rappresenta un importante supporto per la promettete squadra ciclistica che punta a vivere una stagione da protagonista.

AVM e il brand FRITZ! supportano il team EOLO-KOMETA

EOLO-KOMETA è una delle squadre ciclistiche più promettenti della scena attuale. Il team di Ivan Basso e Alberto Contador si prepara a vivere una stagione da protagonista. Per raggiungere nuovi traguardi, il team potrà contare sul supporto di AVM, azienda leader del settore dei dispositivi per la banda larga con il suo brand FRITZ!, da tempo riferimento assoluto per gli utenti che vogliono sfruttare al massimo la connessione di casa. Per seguire tutte le attività del team è possibile dare un’occhiata al suo sito ufficiale.

Il commento di EOLO-KOMETA Cycling Team

Il direttore generale di EOLO-KOMETA Cycling Team, Fran Contador, commenta così la nuova partnership: “FRITZ! è l’ultimo arrivato del nostro progetto e ha dato un deciso impulso alla sua nascita. È un vero onore per noi poter contare sul loro supporto e siamo particolarmente orgogliosi che abbiano scelto la EOLO-KOMETA Cycling Team come loro partner nel mondo del ciclismo. EOLO, Retelit, Elmec e ora FRITZ! fanno di noi il progetto con il supporto più importante nel settore delle nuove tecnologie”

Offerta
AVM FRITZ!Box 7590 International Modem Router, Wireless...
  • Attenzione verifica la compatibilita' del prodotto con altri dispositivi e con i servizi del tuo operatore telefonico...
  • Modem router che usa la tecnologia 4x4 multi-user-mimo 1.733 (5 ghz) + 800 MBit/s (2.4 ghz) contemporaneamente, inoltre...
  • Compatibile con la fibra di Tiscali ed altri operatori

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button