fbpx
NewsTech

ZTE annuncia nuove soluzioni IoT Integrate e non solo | MWC 2019

Durante il MWC di Barcellona ZTE ha annuciato delle novità integrate per lo sviluppo dell'Ecosistema Connesso Intelligente

ZTE Corporation, fornitore internazionale di soluzioni tecnologiche per telecomunicazioni, aziende e consumer per l’Internet mobile, ha presentato nel corso del MWC 2019 le nuove soluzioni IoT integrate di IoT, MBB e IoV per fornire soluzioni intelligenti su categorie verticali chiave: persona, famiglia, guida.

Annunciato anche il 5G Indoor CPE che supporta la più recente tecnologia di accesso Wi-Fi 6 (802.11ax) e fornisce una porta di rete Ethernet 10G con velocità di download che si avvicinano a 2 Gbps.5G Indoor CPE

ZTE destina le sue novità a tre categorie verticali: persona, famiglia, guida

Nello specifico  per la categoria verticale ‘persona’, ZTE sta lavorando a tracker progettati per persone vulnerabili come bambini o  anziani, oppure ancora per  animali domestici o per oggetti persi di frequente (ad esempio valigie e bagagli). L’ obiettivo è quello di sviluppare un sistema che mandi   avvisi in tempo reale in modo da proteggere gli utenti da emergenze o perdite.

Per ‘famiglia’, invece, l’azienda sta migliorando il CPE 5G, l’altoparlante AI e la videocamera AI, che potenzieranno notevolmente la sicurezza domestica. ZTE sta inoltre dando priorità al futuro della mobilità, fornendo canali intelligenti collegati che facilitano i prodotti ADAS come Dashcam, e-call e molto altro ancora.

Come uno dei fornitori con soluzioni complete 5G end-to-end, ZTE ha dimostrato solide capacità e investimenti sostenibili in innovazione e tecnologie chiave. Queste caratteristiche lo classificano come uno dei partner più affidabili per i player del settore IoT.

In effetti, ZTE è  considerato eccellente nelle soluzioni E2E integrate ed ha una ricca esperienza in ricerca e sviluppo, controllo qualità, certificazioni internazionali e catena di fornitura globale. Queste larghe competenze permetteranno all’azienda di muoversi con tranquillità all’interno di quella che pare essere la nuova era 5G.

[amazon_link asins=’B01I092IPC,B01D0I0N3C,B01M0GDDV1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’183ef24e-f5ef-4e0c-90a8-3c74a2e09082′]

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button