fbpx
NewsSoftwareTech

Babbel lancia le video lezioni private online Babbel Live

Qual è il modo migliore per imparare una nuova lingua? Chiunque, probabilmente, vi risponderà: “parlandola con un madre lingua”. Per questo, Babbel ha annunciato il lancio delle video lezioni private Babbel Live. Un’esperienza di apprendimento su misura, con un insegnante esperto a vostra completa disposizione — con la comodità delle lezioni online.

Babbel Live, video lezioni private online per imparare le lingue

Babbel non si ferma. Dopo aver consolidato la sua posizione nel mercato con oltre 16 milioni di abbonamenti venduti e una crescita a doppia cifra negli ultimi 4 anni, ora vuole fare un passo avanti nell’insegnamento delle lingue. Le video lezioni private di Babbel Live si aggiungono all’offerta premium che comprende l’app, le lezioni di gruppo, podcast, magazine e la sezione business.

Come funzionano? Semplice: prenotate una lezione di 45 minuti con un insegnante esperto, scegliendo tra una vasta gamma di argomenti personalizzati in base alle vostre esigenze. Potete imparare le basi per viaggiare o perfezionare il vostro business english, e molto altro ancora. E se cambiate idea, nessun problema: potete modificare tutor, argomenti e livello in qualsiasi momento.

Courtesy of Babbel Babbel Live D ITA

Ma la vera chicca è la lezione di posizionamento iniziale, che permette di essere inseriti nella classe più appropriata al proprio livello. Arne Schepker, CEO di Babbel, spiega: “Queste lezioni vis-à-vis offrono la massima efficacia e flessibilità agli studenti. È il modo migliore di creare una connessione a livello globale.”

Kathleen Radford, CLXO di Babbel, aggiunge: “Le video lezioni private riflettono direttamente le richieste dei nostri clienti: un’esperienza di apprendimento personalizzata che li aiuti ad acquisire e migliorare le loro abilità conversazionali.” Insomma, un servizio cucito su misura per voi, per raggiungere i vostri obiettivi linguistici in modo rapido e divertente.

Inoltre, gli abbonati alle video lezioni private hanno anche accesso a tutte le risorse della piattaforma Babbel, dalle lezioni di gruppo all’app per l’autoapprendimento. Un ecosistema completo per imparare le lingue a 360 gradi.

Le video lezioni private di Babbel Live sono già disponibili per chi studia inglese, tedesco e spagnolo, con abbonamenti da uno, tre, sei o dodici mesi. I prezzi variano da 149€ al mese per l’abbonamento mensile a 74,50€ al mese per quello annuale: più lungo l’abbonamento, maggiore lo sconto. Maggiori informazioni qui.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button