fbpx

Babee on Board, un’app che aiuta le future mamme a sedersi sui mezzi pubblici

Babee on Board è un’app che fornisce un duplice servizio ed aiuta le future mamme a trovare un posto a sedere sui mezzi pubblici, semplicemente premendo un tasto. Tramite la funzionalità Request Seat permette di mandare un alert sugli smartphone delle persone che hanno l’app complementare Offer Seat installata. L’app utilizza la tecnologia Bluetooth, quindi funziona tranquillamente senza […]


Babee on Board è un'app che fornisce un duplice servizio ed aiuta le future mamme a trovare un posto a sedere sui mezzi pubblici, semplicemente premendo un tasto. Tramite la funzionalità Request Seat permette di mandare un alert sugli smartphone delle persone che hanno l'app complementare Offer Seat installata.

L'app utilizza la tecnologia Bluetooth, quindi funziona tranquillamente senza bisogno di rete cellulare o wi-fi. La versione Offer Seat, una volta installata, non ha bisogno di essere aperta, occupa solo 7mb ed è pensata con un occhio al risparmio energetico dato che consuma solo l'1% di batteria.

L'app Babee on Board: Request Seat è disponibile per iOS al costo di 3,99 euro e il 100% dei profitti viene devoluto all'iniziativa Project Healtly Children. La versione Babee on Board: Offer Seat invece è completamente gratuita.


Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!