fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Back 4 Blood: accedi all’open beta e guarda il trailer ufficiale

Il nuovo trailer ufficiale di Back 4 Blood mostra tutta la dinamicità dell’azione co-op e PvP. L’uscita ufficiale del titolo è prevista per ottobre, ma dal 5 agosto è possibile partecipare all’open beta del gioco: ecco come!

Tutto pronto per l’open beta di Back 4 Blood: rilasciato un tesser

Rilasciato oggi il nuovo trailer di Back 4 Blood, gioco molto atteso e sviluppato da Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios. Il teaser mostra i più intensi momenti di azione co-op e PvP che i giocatori potranno aspettarsi nell’open beta in arrivo. Infatti, sebbene l’uscita ufficiale sia prevista per il 21 ottobre, a partire dal 5 agosto sarà possibile provare il gioco in beta testing. L’open beta includerà la nuovissima modalità PvP Sciame, nella quale due squadre di quattro giocatori si affrontano in una serie di round al meglio di tre, scambiandosi i ruoli tra Sterminatori e Infestati, oltre a contenuti aggiuntivi per la campagna.

Come partecipare all’open beta

L’open beta inizierà con una sessione di accesso anticipato dal 5 al 9 agosto per chi ha preordinato il gioco. I giocatori possono anche registrarsi su Back4Blood.com/Beta per avere la possibilità di rientrare nella sessione di accesso anticipato. Il beta testing continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti i giocatori. Si potrà giocare a entrambe le sessioni di open beta su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. L’open beta di Beta di Back 4 Blood includerà i seguenti contenuti:

  • Due mappe per la modalità PvP “Sciame”
  • Due mappe co-op per combattere gli Infestati con i tuoi amici 
  • Gioca nei panni di “Ma” per la prima volta, oltre che in quelli di altri Sterminatori: Evangelo, Holly, Walker e Hoffman
  • Gioca impersonando sei diverse varianti di Infestati nella modalità “Sciame”, tra cui Picchiatore, Vomitatore, Sputa bile, Detonante, Frantumatore e Acuminata
  • Varie armi da scoprire, carte per creare mazzi e Infestati da massacrare
  • Esplora il Centro comune di Fort Hope
  • Supporto al cross-play e al cross-gen

Il trailer ufficiale di Back 4 Blood

Back 4 Blood sarà disponibile per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina potrà partecipare alla sessione di accesso anticipato dell’open beta dal 5 al 9 agosto, oltre a ricevere in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. Vi ricordiamo che il titolo supporta il DLSS di NVIDIA.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button