NVIDIA è lieta di annunciare oggi l’arrivo del DLSS per l’attesissimo sparatutto zombie cooperativo di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood, disponibile a partire dal lancio del prodotto.
Vi ricordiamo che Back4Blood sarà rilasciato il prossimo 12 di ottobre 2021. Il gioco sarà protagonista di una Open Beta in Early Access riservata a chi effettuerà il preordine che metterà a disposizione il pacchetto Skin per Armi Elite Fort Hope. Il gioco sarà rilasciato su Xbox One, Xbox Series X e Series S, Playstation 4, Playstation 5 e PC (Microsoft Store, Steam ed Epic Games). I preordini sono già aperti.
Non solo questo. Per la gioia di molti giocatori, il 29 luglio arriverà Escape From Naraka di XeloGames, un piccolo sviluppatore indonesiano indie. Il gioco è graficamente ricco di dettagli e non si spreca nel mostrare meravigliosi riflessi in ray-tracing, ombre in ray-tracing, RTX Global Illumination e panorami, aiutati dal DLSS di NVIDIA che accelera le prestazioni.
Tecnologia e prestazione del DLSS NVIDIA
Il Deep Learning Super Sampling è una tecnologia esclusiva di NVIDIA che aumenta il frame rate generando immagini belle, stabili e nitide nei videogiochi. Questa risorsa fornisce nuovi strumenti agli sviluppatori, mentre dà ai giocatori la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità e aumentare la risoluzione di uscita. Solo il DLSS è in grado di offrire grandi guadagni in termini di prestazioni mantenendo una qualità dell’immagine paragonabile a quella nativa in tutte le risoluzioni, anche a 1080p.
Back 4 Blood ed Escape From Naraka si uniscono a un corposo elenco di titoli che a luglio hanno ricevuto il supporto del DLSS NVIDIA, tra cui F1 2021, Red Dead Redemption 2 e Rust. Speriamo che ben presto molti altri titoli aderiscano a questa nuova tecnologia, potendo così garantire un supporto ed una qualità molto elevati a sempre più prodotti in arrivo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!