fbpx
NewsVideogiochi

Baldur’s Gate 3: nuova patch in arrivo con tante novità

La prossima patch arriverà il 13 luglio

Continua il programma di sviluppo di Baldur’s Gate 3. In attesa di scoprire la data di uscita, il gioco, disponibile in accesso anticipato, continua ad evolversi e si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento. Dal 13 luglio prossimo, infatti, sarà disponibile la Patch Five, nuovo update che integrerà il titolo con numerose novità per i giocatori.

Nuovo aggiornamento per Baldur’s Gate 3

La nuova patch si prepara ad arricchire l’avventura di Baldur’s Gate 3 proponendo un’esperienza di gioco ancora più ricca e rifinita in vista dell’arrivo della versione completa del gioco. Viene introdotto, ad esempio, l’Active Roll System che consente ai giocatori di utilizzare bonus e incantesimi durante i check di abilità.

Vengono introdotti, inoltre, i Background dei personaggi che saranno accompagnati da quest e obiettivi specifici da completare durante la campagna. Vengono introdotte nuove meccaniche per quanto riguarda il Long Rest con la necessità di poter contare su Camp Supplies, ovvero le provviste necessarie per accamparsi.

Da notare che i riposi durante le missioni si svolgeranno in appositi Mini Camp, la cui realizzazione sarà collegata al contesto in ci ci si trova. Da segnalare anche un miglioramento della IA e diversi altre altre aggiunte che rappresentano un ulteriore passo in avanti nel programma di sviluppo.

Il video sulle novità in arrivo

Il video qui di seguito, pubblicato sul canale YouTube di Larian Games, sviluppatore del gioco, approfondisce le novità in arrivo.

Cobra Supersnake GT500 2021 Sidekick - Maglietta da uomo...
  • Mustang Cobra Supersnake 2021 Sidekick - Maglietta da uomo 1968 Sidekick
  • Grande design frontale – speciale serigrafia
  • Girocollo, maniche corte e in cotone pettinato e mélange di alta qualità di Airlume

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button