fbpx
MusicaProdottiSoftwareTech

Bang & Olufsen presenta un nuovo software per i propri speaker domestici

Per celebrare i 40 anni di Multiroom, il brand di dispositivi audio Bang & Olufsen lancia un nuovo software per i propri speaker domestici. Un update che celebra passato, presente e futuro del marchio.

L’aggiornamento Beolink per i diffusori e speaker Bang & Olufsen

Bang & Olufsen ha dato avvio all’aggiornamento automatico del suo software sugli speaker per uso domestico di ultima generazione. L’aggiornamento di Beolink consente a una serie di prodotti –  a partire dagli iconici altoparlanti, sistemi musicali e giradischi di Bang & Olufsen degli anni ’80 – che hanno conquistato gli appassionati di musica nel corso di decenni diversi, di funzionare perfettamente insieme ai suoi nuovi speaker, dimostrando l’impegno concreto di Bang & Olufsen per la longevità d’uso dei suoi sistemi, fondata anche su una connettività che non teme il passare del tempo e sa far dialogare tra loro tecnologie passate, presenti e future.

Che si tratti di un grande classico da riprodurre sul giradischi Beogram 5500 del 1986, amplificandolo in wireless streaming fino al terrazzo grazie a Beosound Level, sia che si desideri dare nuova vita all’iconico lettore CD Beosound 9000 accoppiandolo con gli altoparlanti Beolab 28 che il brand ha lanciato recentemente, le possibilità sono infinite.

Una leadership che dura da 40 anni, onorata quest’anno da Bang & Olufsen con l’introduzione della tecnologia Beolink Multiroom sulla sua più recente Audio Technology Platform presente su Beosound Balance, Beosound Level, Beosound Emerge e Beolab 28. Ciò porta i vantaggi della connettività Beolink ai prodotti più evoluti, in un ponte ideale tra il patrimonio storico di prodotti già connessi dal 1986 che ora unisce tecnologie e formati musicali diversi, dai giradischi ai lettori CD fino ai lettori Mp3 e ai più recenti media di streaming e servizi musicali.

Due nuove funzionalità: One Touch to Music e Touch to Join

  • One Touch to Music: semplice come premere un interruttore. Si tratta di una funzione che permette agli ascoltatori di avviare in modo immediato qualsiasi momento musicale. Soltanto sfiorando un diffusore con un leggero tocco, oppure utilizzando il telecomando. Che sia un giradischi, un lettore CD o un servizio di streaming. Inoltre, quattro pulsanti identificano gli scenari preferiti, facilmente personalizzabili attraverso l’app Bang & Olufsen.
  • Touch to Join  è la funzionalità che permette alla musica di seguirti ovunque mentre ti muovi per casa. Per esempio se ascolti la radio in cucina e poi decidi di spostarti in soggiorno o in camera da letto. Basterà sfiorare lo speaker (o in alternativa usare il telecomando) e la musica ti seguirà di stanza in stanza senza bisogno di fare nient’altro.

Potrebbe interessarti anche: Digitalizzare i vinili. Ecco di cosa hai bisogno

Bang & Olufsen Beosound Explore - Outdoor Speaker Wireless...
  • ULTRA PORTATILE – Con un design compatto e pratico e un peso inferiore a 650 g, questo è un altoparlante da esterno...
  • SUONO POTENTE – Con bassi veramente potenti e suono True360, Beosound Explore è stato progettato per qualsiasi...
  • DESIGN ROBUSTO – Impermeabile e resistente alla polvere, Beosound Explore presenta anche un guscio in alluminio...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button