fbpx
barcellona twitch

Il Barcellona apre il suo canale Twitch
Prima live in programma il 17 dicembre


Twitch continua a crescere con nuovi canali ufficiali e registra anche il debutto del canale ufficiale del Barcellona. La squadra spagnola, uno dei team più apprezzati in assoluto dagli appassionati, fa il suo debutto sulla piattaforma di streaming con l’obiettivo di avvicinarsi alla community internazionale di fan e rafforzare la sua leadership digitale.

Il Barcellona arriva su Twitch

Appuntamento al 16 dicembre con il primo live stream ufficiale dal canale Twitch del Barcellona. La squadra spagnola fa il suo debutto sul popolare social network dedicato al mondo dello streaming. Il primo evento sarà trasmesso a margine del match con la Real Sociedad. A presentare l’evento ci sarà lo streamer tedesco Anton Rinas, conosciuto come ViscaBarca e grande tifoso del Barcellona. Il format si ripeterà in futuro, diventando un vero e proprio riferimento del nuovo canale Twitch del Barcellona.

Tanti contenuti per il canale blaugrana

Il nuovo canale Twitch del Barcellona offrirà tantissimi contenuti. Gli appassionati, infatti, potranno seguire nuovi format di intrattenimento e notizie, oltre a programmi esclusivi e trasmissioni in diretta. Protagonisti del canale saranno anche i giocatori e le squadre della nuova divisione eSports del Barcellona.

Il team eSport partecipa attualmente in eFootball PES, Rocket League e Hearthstone. La squadra ha confermato che lavorerà con diversi creator e con nuovi partner per realizzare contenuti sempre nuovi per il suo nuovo canale. Per la prima trasmissione, come sottolineato in precedenza, basterà attendere solo pochi giorni. Successivamente, sul canale si moltiplicheranno i nuovi contenuti disponibili.

Sciarpa Barcellona Ufficiale Barcelona Scarf BUFANDA...
  • PRODOTTO UFFICIALE FCBARCELONA
  • MATERIALE: 100% ACRILICO
  • SCRITTE-STEMMI STAMPATI

Davide Raia