fbpx
Battlefield-nuovo-capitolo-2021-tech-princess

EA conferma l’arrivo di un nuovo capitolo di Battlefield nel 2021
Durante una riunione online con gli azionisti, EA ha confermato la grande notizia


Durante una riunione online con i suoi azionisti, Electronic Arts ha rivelato che un nuovo capitolo di Battlefield è in arrivo e che, in realtà, non è poi così lontano. Secondo quanto scritto nel rapporto di EA, il prossimo gioco del franchise di Battlefield arriverà durante le festività natalizie del 2021. La società ci rivelerà ulteriori informazioni riguardo il gioco durante il periodo primaverile.

Il nuovo capitolo di Battlefield è realtà

Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha rivelato: “DICE sta creando il nostro prossimo capitolo di Battlefield con ‘una scala mai vista prima’. I progressi tecnici delle nuove console stanno permettendo al team di offrire un vero futuro next-gen per il franchise. Attualmente sono in corso test pratici all’interno del team dai quali abbiamo ricevuto feedback molto positivi riguardo il gioco.”

Al momento non sappiamo con precisione quale forma potrebbe prendere il nuovo capitolo di Battlefield, è ancora una domanda senza risposta, in particolare perché sembra che il nuovo COD Black Ops Cold War stia tentando di mettere il famoso franchise in secondo piano con le sue nuove offerte di armi combinate.

Un’altra grande domanda che il pubblico si sta ponendo è la seguente: il 2021 sarà l’anno in cui Battlefield diventerà una grande esperienza battle royale mista ad un titolo tradizionale? Firestorm di Battlefield V ci ha provato in un certo senso, ma potrebbe esserci ancora spazio per un altro battle royale free-to-play di dimensioni enormi, là fuori.

Secondo quanto annunciato da EA, infine, il nuovo capitolo del famoso franchise sarà disponibile solo sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X, e anche PC. Al momento non ci sono informazioni riguardo il suo arrivo su PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch.

Battlefield V - PlayStation 4
  • Gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra
  • Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.