fbpx

Electronic Arts ha annunciato che Battlefield V Anno 2 Edition è  ora disponibile su PC e Console.

Questa speciale edizione, pubblicata in occasione dei due anni dal lancio del nuovo Battlefied, include la versione base del gioco, l’arsenale completo, i veicoli e gli equipaggiamenti disponibili nei precedenti capitoli di Venti di Guerra. L’edizione è stata pubblicata in contemporanea al Capitolo 5: Guerra del Pacifico.

l Capitolo 5 vedrà le forze statunitensi e giapponesi combattere a Iwo Jima in una furiosa guerra scontrandosi sulle nere spiagge fino all’ultimo soldato. Questo capitolo si concentrerà sulle battaglie in mare. La mappa Pacific Storm, infatti, permetterà ai giocatori di combattere su barche, anfibi e aeromobili per trovare rifugi sicuri e ripararsi dal nemico.

Battlefield V Anno 2 Edition, cosa include?

Questa edizione include:

  • 17 armi principali: lepotenti armi da fuoco tanto attese in Venti di Guerra, tra cui Boys AT Rifle, Model 38, ZK-383, e molte altre.
  • 4 veicoli: nuovi mezzi pesanti e attrezzate tra cui il distruttore di carri armati Archer e altri tre veicoli come ricompense.
  • 2 tenute per soldati: vivere la battaglia in grande stile con le diviseDouble Down e Baron Von Zorn.
  • 10 skin le armi: migliora le tue armi con accessori come Firestarter e White Tiger.
  • 4 personalizzazioni per i veicoli: rendi unici i veicoli come lo Stug IV e lo Spitfire Mk VB.

Battlefield V Anno 2 Edition è ora disponibile tramite download digitale per Xbox OnePlayStation 4 e PC, tramite Origin.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.