fbpx
NewsTech

Beats Studio Buds: suono di alta qualità in dimensioni compatte

Il prezzo è di 149,95 euro

Beats annuncia il lancio dei nuovi Beats Studio Buds. Si tratta di nuovi auricolari wireless in grado di offrire un’esperienza audio di alta qualità e un design che abbina eleganza e comodità. Gli auricolari di Beats sono resistenti all’acqua ed al sudore con rating di grado IPX4 ed offrono un’autonomia fino a 24 ore. Presente anche la cancellazione attiva del rumore oltre alla modalità trasparenza. Sia per utenti Android che iOS è possibile sfruttare l’abbinamento con un tocco.

Tre colori per i nuovi Beats Studio Buds

Le vendite dei nuovi Beats Studio Buds partiranno nel corso dell’estate. Gli utenti potranno scegliere tra tre diverse colorazioni il modello più in linea con le proprie esigenze ed il proprio gusto. A disposizione degli utenti ci saranno tre classici colori Beats: nero, bianco e rosso. In questo modo sarà possibile scegliere la versione preferita dal punto di vista cromatico senza dover scendere a compromessi sulle prestazioni. Le nuove Beats Studio Buds arrivano sul mercato italiano con un prezzo di 149,95 euro.

Due modalità di ascolto tra cui scegliere

I nuovi Studio Buds possono contare su due modalità di ascolto con la possibilità di beneficiare della cancellazione attiva del rumore ANC per bloccare i rumori esterni. Attivando la modalità Trasparenza sarà possibile mescolare i suoi dell’ambiente circostante con quelli emessi dagli auricolari. Da notare, inoltre, che è possibile sfruttare l‘abbinamento con un tocco sia su Android che iOS.

Oliver Schusser, vicepresidente di Beats e Apple Music, commenta: ““Per creare un prodotto dalle dimensioni così ridotte, abbiamo valutato, analizzato e selezionato ogni minimo dettaglio, per ottimizzare la qualità del suono, il comfort e la resistenza. Gli Studio Buds vantano il fattore di forma più piccolo e sottile che abbiamo creato fino ad oggi, pur garantendo l’esperienza coinvolgente e il design elegante che ci si aspetta da Beats.”

Offerta
Auricolari Powerbeats Pro wireless – Chip per cuffie...
  • Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili
  • Fino a 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica)
  • Supporti auricolari regolabili e leggeri che garantiscono comfort e stabilità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button