fbpx
Food and BeverageNews

Gimoka registra vendite da record su Amazon nel 2021

Sono in arrivo importanti offerte per il Prime Day

Gimoka continua a crescere confermandosi uno dei marchi più importanti e diffusi di caffè in Italia. A garantire una rapida crescita dell’azienda sono i risultati raggiunti tramite i canali digitali. Nel corso del primo semestre del 2021, infatti, Gimoka ha fatto segnare un aumento del 70% delle vendite su Amazon nel confronto con i dati raccolti l’anno precedente. In vista del Prime Day del 21 e 22 giugno, inoltre, sono in arrivo nuove ed importanti offerte.

Risultati da record per Gimoka su Amazon

Sfruttando al meglio la partnership con l’agenzia italiana 100% Amazon focused Xingu, Gimoka ha fatto segnare ottimi risultati di vendita su Amazon. Rispetto allo scorso anno, infatti, il primo semestre si è chiuso con un aumento delle vendite del 70%. In occasione del Prime Day, in programma il 21 e 22 giugno, l’azienda prepara una serie di promozioni dedicate ai formati compatibili con macchine per il caffè maggiormente diffuse sul mercato.

Il commento dell’azienda

Francesco RaganelliBrands Strategist and Social & E-Commerce Coordinator di Gruppo Gimoka, sottolinea: “Amazon è una vetrina strategica per tutte le aziende che operano nel canale retail e l’esempio di Gimoka è rappresentativo di come un’efficace strategia su questa tipologia di canali possa produrre risultati anche sul breve periodo. Vogliamo continuare a migliorare il posizionamento di Gimoka sull’e-commerce più grande del mondo e promuovere, nel modo più efficace possibile, l’inclusività dell’ampia gamma di prodotti del brand e la qualità del prodotto finale.”

Gimoka - Capsule Compatibili Lavazza A Modo Mio, Gusto...
  • Profilo sensoriale: caffè dolce di media corposità, la cui acidità si fonde con note di frutta secca
  • Intensità: 10
  • Formato: 4 Confezioni da 36 capsule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button