fbpx
Food and BeverageNews

Deliveroo celebra la Giornata Internazionale delle Tartarughe Marine

A disposizione degli utenti c'è una pizza davvero insolita

Deliveroo ha scelto di celebrare la Giornata Internazionale delle Tartarughe Marine in un modo davvero insolito ed interessante. Il servizio di food delivery, infatti, proporrà una pizza ispirata quelle più bizzarre ed amate dalle tartarughe più famose del piccolo schermo. Gli appassionati del celebre cartone animato potranno scoprire un’insolita e particolare pizza direttamente su Deliveroo. La pizza in questione è un mix di sapori tutto da scoprire e sarà disponibile esclusivamente per la consegna a domicilio tramite la piattaforma di food delivery.

Deliveroo presenta la pizza speciale per la Giornata Internazionale delle Tartarughe Marine

La pizza presentata da Deliveroo è stata realizzata in collaborazione con Solo Pizza Caffè di Milano. Questa pizza presenta caramello, cioccolato, fragole a fette, panna, zucchero a velo e granella di pistacchi. Gli utenti della piattaforma di food delivery avranno la possibilità di ordinare questa particolare pizza fino a domenica 20 giugno. La pizza sarà ordinabile esclusivamente tramite la piattaforma di food delivery con consegna a domicilio.

Giornata Internazionale delle Tartarughe Marine deliveroo

Una pizza dedicata ai nostalgici degli anni 90

La Giornata Internazionale delle Tartarughe Marine, in programma mercoledì 16 giugno, sarà l’occasione per scoprire un piatto davvero insolito. Per gli appassionati di pizza e per gli amanti del celebre cartone animato, apprezzatissimo ancora oggi tra i nostalgici degli anni 90, l’iniziativa di Deliveroo è sicuramente interessante. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata alla pagina di Solo Pizza Caffè su Deliveroo.

Tartarughe Micro Mutants Raph Train 'N' Battle Playset
  • Altezza: 24 cm
  • Aperto per rivelare il micro playset
  • Con oltre 20 funzioni!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button