fbpx
beko scopa elettrica ricaricabile

Beko presenta una nuova scopa elettrica ricaricabile
Arriva il nuovo modello VRT82821DV


Beko lancia la nuova scopa elettrica ricaricabile VRT82821DV. Si tratta di una nuova soluzione pensata per rendere ancora più facile e confortevole la pulizia. La nuova scopa elettrica ricaricabile di Beko, infatti, ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze degli utenti, abbinando ottime prestazioni a tanta praticità di utilizzo.

Ecco la nuova scopa elettrica ricaricabile VRT82821DV  di Beko

La nuova scopa elettrica ricaricabile di Beko, codice VRT82821DV , ha tutte le carte in regola per diventare un riferimento per la pulizia domestica. La scopa è leggera, maneggevole e senza cavo. Si tratta di una soluzione ideale per la pulizia profonda e rapida di ogni superficie.

Grazie a dimensioni salva spazio ed al pratico sistema wall mount sarà possibile riporre la scopa comodamente dove si preferisce. La batteria integrata al litio da 21.6V, inoltre, garantisce un’ottima autonomia. Per la sua scopa elettrica ricaricabile, infatti, Beko dichiara un’autonomia complessiva di 40 minuti e una ricarica completa di 4 ore.

Caratteristiche e prezzo

La nuova scopa elettrica di Beko presenta una ricca dotazione di accessori che garantiscono la multifunzionalità. Si tratta di un unico prodotto in grado di offrire prestazioni di pulizia per diverse superfici. Da notare, inoltre, la presenza della funzione TrayClean, per lo svuotamento semplice e igienico del contenitore ,e della tecnologia Perform Cylcone che previene l’intasamento dei filtri. Il nuovo modello presentato oggi da Beko arriva sul mercato italiano con un prezzo consigliato di 169 Euro. La scopa può già essere acquistata direttamente su Amazon.

Beko VRT82821DV, 21,6 V, aspirapolvere portatile senza fili,...
  • 2 x impostazioni di alimentazione, durata della batteria in modalità Turbo (minuti) - 22
  • Batteria ricaricabile da 21 Volt, tempo di ricarica di 4 ore
  • Capacità del contenitore (litri), 0,5 l.

Davide Raia