fbpx
LifestyleNewsTech

Kim Kardashian lancia tre nuovi colori delle Beats Fit Pro

Tre tonalità neutre per gli amanti del fashion

Beats e Kim Kardashian insieme per il lancio delle Beats Fit Pro in tre nuovi colori neutri, disponibili sul sito ufficiale di Apple a partire dal prossimo 16 Agosto. Oppure, se preferite, potrete acquistarle negli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati a partire dal giorno successivo. Insomma, ovunque decidiate di acquistare gli auricolari wireless una cosa è certa: sarà impossibile non averne un paio – o più di uno, se siete indecisi sul colore! -.

Beats Fit Pro: Kim Kardashian lancia tre nuove colorazioni degli auricolari

Già lo scorso mese le immagini dei nuovi colori delle Beats Fit Pro erano trapelate in Rete, ma ora finalmente sappiamo con certezza di quali tonalità saranno gli auricolari realizzati in collaborazione con Kim Kardashian. Tre le opzioni a disposizione degli utenti: Moon, Dune e Earth. “Volevo staccarmi dall’idea che le cuffie debbano essere colorate per fare una dichiarazione – ha affermato la Kardashian -. Questa collaborazione è speciale perché ti consente di mimetizzarti o distinguerti, e Beats è nota per la creazione di prodotti che mettono in mostra l’individualità“.

Beats Fit Pro Kim Kardashian

D’altronde, gli auricolari hanno riscosso un successo notevole sin dal loro lancio alla fine dello scorso anno, grazie soprattutto al comodo design in silicone. E ad una serie di specifiche tecniche alquanto interessanti. La cancellazione attiva del rumore con la modalità Trasparenza, il supporto per l’audio spaziale, l’integrazione di Siri e il passaggio automatico tra i dispositivi Apple. Pertanto, la collaborazione con Kim Kardashian arriva come una vera e propria “ciliegina sulla torta”. Tanto che, oltre al lancio dei nuovi colori, la compagnia debutterà anche con una nuova campagna pubblicitaria “Beats x Kim”.

Kim ha portato il suo caratteristico stile minimalista nelle prime cuffie personalizzate Beats Fit Pro – afferma Eddy Cue, vicepresidente senior dei servizi di Apple -. Siamo entusiasti di offrire le cuffie più innovative di Beats in una tavolozza di colori completamente nuova e meravigliosa agli appassionati di musica e agli amanti della moda allo stesso tempo“. Un prodotto che riscuoterà successo, è evidente. Dalla prossima settimana, quindi, gli auricolari saranno disponibili nei negozi online Apple di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone al prezzo di $ 199.99. Quanto all’Italia ancora non si hanno inizio, ma ci auguriamo di saperne qualcosa di più il prima possibile.

Offerta
Beats Fit Pro – Auricolari true wireless con cancellazione...
  • Alette di sicurezza flessibili per garantire comfort e stabilità durante tutta la giornata
  • Piattaforma acustica personalizzata, per un suono potente e bilanciato
  • Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa per sentirti al centro dei film, della musica e dei...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button