fbpx
Beyond Good & Evil nuovo

Il film Beyond Good & Evil arriva su Netflix
Il direttore del detective Pikachu, Rob Letterman, guiderà il progetto


Una importante novità per tutti gli appassionati di Beyond Good & Evil. Il famoso gioco uscito nel 2003 avrà un adattamento cinematografico.

Beyond Good & Evil

La pellicola sarà nelle mani di Netflix e Rob Letterman. Il registra del film Detective Pikachu torna quindi ad occuparsi di un titolo inerente ad un videogioco. La conferma della notizia è arrivata da una fonte interna di Ubisoft. La stessa azienda si è mostrata poi felice di poter collaborare con Netflix alla realizzazione del film. E, a giudicare dalle dichiarazioni ufficiali, la collaborazione non si fermerà qui: sembra certa la realizzazione di nuove pellicole. Questa notizia è stata riportata per la prima volta da The Hollywood Reporter. Segue di poche ore l’annuncio ufficiale relativo alla lavorazione su una serie animata di Splinter Cell in arrivo anche su Netflix.

Primi dettagli sulla pellicola

Il film avrà una particolarità già vista in altri titoli simili. Secondo The Hollywood Reporter, sarà realizzato in forma ibrida: avrà quindi scene sia in live action, sia in forma animata. Questo fattore permetterebbe già un primo confronto con Detective Pikachu. Sarà prodotto da Jason Altman e Margaret Boykin di Ubisoft Film & Television, la divisione interna dell’editore francese per progetti su grande e piccolo schermo. La stessa testata riferisce che il progetto è in fase iniziale e sarà sviluppata successivamente. I produttori sono alla ricerca di uno scrittore per adattare il videogioco, anche se al momento non è chiaro quanto il film si avvicinerà alla trama del gioco.

Beyond Good & Evil ha debuttato alla fine del 2003 su GameCube, PlayStation 2, PC Windows e Xbox. Ambientato più di 400 anni in futuro, la storia segue le avventure di Jade, un fotoreporter, che vuole catturare l’attenzione su una possibile invasione di alieni. Nonostante sia stato un fallimento commerciale, il gioco è diventato un classico di culto nel corso dell’anno. Nel 2017, Ubisoft ha annunciato un prequel chiamato Beyond Good & Evil 2, ma l’editore ha più dato notizie in merito dall’E3 del 2018.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore...
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV,...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore...
  • Goditi migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e...

Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link