fbpx
seat Hola Tapas Bar

Seat apre un ristorante di cucina spagnola a Vienna
Il brand collabora con lo chef Juan Amador


Il brand iberico Seat, da tempo un importante riferimento del mercato delle quattro ruote in Europa, annuncia l’apertura di un nuovo ristorante. Si tratta di Hola Tapas Bar. Il ristorante aprirà i battenti al pubblico il prossimo 17 di agosto e sarà situato nella periferia di Vienna. I residenti ed i visitatori della capitale austriaca potranno visitare Hola Tapas Bar per scoprire le creazioni dello chef Juan Amador e per ammirare da vicino gli ultimi modelli di Seat e Cupra.

Seat apre un ristorante a Vienna in collaborazione con lo chef Juan Amador 

Situato nella periferia di Vienna, il nuovo Hola Tapas Bar è un ristorante che mira ad offrire una nuova esperienza  culinaria ai residenti e ai visitatori della capitale austriaca. Seat e  lo chef Juan Amador uniscono le forze andando a mescolare il mondo delle auto con l’arte culinaria spagnola. Il mix di questo lavoro sembra essere davvero interessante.

Il nuovo Hola Tapas Bar di Seat si caratterizzerà per un design all’avanguardia, con una chiara ispirazione alla cultura mediterranea. Il ristorante presenterà uno spazio al piano terra di 460 metri quadrati con una capacità di 80 posti. Il nuovo ristorante sarà suddiviso in due area. La prima area sarà dedicata al marchio Seat mentre la seconda area sarà interamente dedicata al brand Cupra.

Il nuovo ristorante della casa iberica sorgerà presso il  centro commerciale Auhof Center di Vienna. L’apertura delle porte al pubblico è fissata per il prossimo 17 agosto.  Tutti gli appassionati del brand e dell’arte culinaria spagnola che si troveranno nella capitale austriaca potranno scoprire le caratteristiche del nuovo ristorante tra poche settimane.

Offerta
Cucina spagnola. Ediz. illustrata
  • Proebst, Margit (Author)

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link