fbpx
News

BFGoodrich è partner del Bologna FC 1909

L'accordo è ufficiale

La stagione sportiva 2021/2022 è iniziata da poche settimane e per il Bologna FC 1909 è già tempo di celebrare un nuovo ed importante partner: BFGoodrich. La squadra bolognese potrà contare su BFGoodrich come nuovo Premium Partner e Official Supplier. L’accordo rende BFGoodrich anche il fornitore ufficiale degli pneumatici del nuovo pullman del team rossoblù per tutta la stagione appena iniziata.

BFGoodrich è il nuovo partner del Bologna

BFGoodrich è azienda americana, fondata in Ohio nel 1870 da Benjamin Franklin Goodrich. L’azienda ricopre un ruolo di leader nel settore delle tecnologie all’avanguardia in tutte le sue gamme di pneumatici per la mobilità su strada, in Off-Road e per veicoli dell’industria aeronautica. L’accordo di partnership con il Bologna FC 1909 rappresenta per BFGoodrich un’ulteriore conferma del suo ruolo di primissimo piano anche in Europa ed in Italia.

Il commento dei protagonisti

Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna, sottolinea: “I successi del marchio e la sua grande storia si abbinano al nostro passato e insieme vogliamo vincere nuove sfide. Alla base della sinergia tra il Bologna e BFGoodrich ci sono valori comuni come la determinazione e la volontà di non tirarsi mai indietro”.

Cristiano Zappalà, Operational Marketing Manager di BFGoodrich Italia, aggiunge: “BFGoodrich e Bologna F.C. condividono una storia importante fatta di successi, passione e imprese leggendarie. I prestigiosi successi sportivi ci accomunano e testimoniano la costante ricerca delle migliori performance su tutti i terreni e in tutte le stagioni”.

 

Offerta
Bologna. Con cartina
  • Malandrino, Adriana (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button