fbpx
Razer-Xbox-Series-X-tech-princess

I prodotti di Razer saranno compatibili con Xbox Series X
Microsoft e Razer si uniscono per il futuro del gaming next-generation


Razer ha recentemente annunciato che i suoi prodotti progettati per Xbox saranno compatibili con la nuova console di Microsoft, Xbox Series X. Ora, con ogni device progettato per eccellere nella propria categoria, i gamer saranno felici di sapere che le attuali e future periferiche Razer per Xbox saranno pienamente compatibili con la nuova console Microsoft.

Razer e Xbox Series X: si può fare

Xbox-series-X-tech-princessInnanzitutto troviamo le Nari Ultimate, le prime cuffie al mondo progettate per Xbox con feedback aptico ad alta definizione sviluppato da Lofelt. Le cuffie sono pronte per fare il prossimo passo, ovvero quello verso la next generation con Xbox Series X.

Alimentate dalla tecnologia Razer HyperSense, le Nari Ultimate offrono un’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Oltretutto la presenza dei driver ad alta fedeltà fornisce un audio cristallino e un feedback sensoriale basato sulle vibrazioni: i gamer non solo sentono il gioco, lo percepiscono.

Invece il Razer Wolverine Ultimate è il controller supremo progettato per Xbox. Nel corso degli anni si è portato a casa numerosi premi grazie alla sua ergonomia ottimizzata, le levette intercambiabili, la croce direzionale adattabile a qualsiasi stile di gioco e l’illuminazione Chroma Lighting.

LEGGI ANCHE: La RazerCon 2020

Razer Atrox Arcade Stick progettato per Xbox è una vera e propria macchina da combattimento, realizzata per migliorare le abilità di gioco degli utenti. Utilizzando componenti Sanwa di qualità premium, con 8 pulsanti altamente reattivi e programmabili e un joystick di precisione a 8 direzioni, gli appassionati di picchiaduro possono dominare il gioco con Atrox.

Per concludere vi riportiamo la lista completa di prodotti Razer compatibili con la nuova console di Microsoft, disponibile dal 10 novembre. Saranno compatibili il Razer Nari Ultimate, Wolverine Ultimate, Razer Wolverine Tournament Edition, Atrox Designed, Razer Thresher e il Turret Designed.

Offerta
Razer Wolverine Tournament Edition Gaming Controller con 4...
  • Viene caricato con pulsanti extra per il gioco, 2 paraurti multifunzione rimappabili, grilletti e un pannello di...
  • Mostra il tuo stile personale con la selezione di effetti luminosi e profili mozzafiato di Chroma, completamente...
  • Cavo a disconnessione rapida Cavo in fibra intrecciata, leggero, staccabile, da 3 m, con connettore Micro-USB

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link