fbpx
Huawei Mate 40 iPhone 12

Spuntano le foto di iPhone 12 e Huawei Mate 40
Le indiscrezioni della Rete mettono a confronto due degli smartphone più attesi dell'anno


Sappiamo bene che siete tutti in attesa del nuovo iPhone 12, il cui lancio è stato fissato da Apple per il prossimo 13 Ottobre. Ma noi sappiamo anche che questo non è il solo smartphone ad essere atteso per il 2020. Stando alle indiscrezioni che circolano in Rete, il Huawei Mate 40 sembrerebbe essere il competitor diretto del nuovo smartphone di Apple. E questo ben spiega la grande aspettativa che ha generato il lancio del dispositivo della compagnia cinese, a cui forse potremmo assistere entro la fine di questo mese. Ad incrementare la curiosità del pubblico ci si è messo anche il social cinese Weibo, che ha fatto circolare alcune delle iPhone 12 foto, che lo ritrarrebbero accanto al nuovo Huawei. Vediamo di cosa si tratta.

Huawei Mate 40 iPhone 12

iPhone 12 foto, il confronto con Huawei Mate 40

Come potete notare nella foto qui sopra, Weibo avrebbe messo a confronto i due smartphone più attesi dell’anno. Entrambi dotati di un display molto ampio, caratterizzato da cornici ridotte al minimo, Huawei Mate 40 e iPhone 12 presenterebbero già qualche differenza nella dotazione della fotocamera frontale. Lo smartphone del colosso cinese avrebbe una fotocamera doppia, inserita nell’angolo sinistro in alto dello schermo. Viceversa, il nuovo iPhone avrebbe una fotocamera frontale inserito al centro del notch.

Quanto al nuovo smartphone di Huawei, sembra evidente che i tasti di volume e accensione/spegnimento siano posti direttamente sul lato destro della scocca. L’altro dettaglio interessante è sicuramente la dotazione di uno schermo con bordi curvati, un’opzione a cui il colosso sembra aver ceduto con la progettazione di questo nuovo modello. L’unica cosa che non è chiara è se quello che abbiamo visto su Weibo si tratti del Huawei Mate 40 o del modello PRO, ma forse a breve potremmo saperlo. D’altronde, la compagnia cinese ci ha promesso di lanciare il nuovo smartphone entro la fine del mese. Mancano davvero pochi giorni all’uscita ufficiale dei due telefoni, per cui a breve potremmo toglierci tutti i dubbi che ci sono stati causati dalle iPhone 12 foto.

No products found.

 

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link