Treyarch e Activision hanno appena rilasciato un trailer della nuova adrenalinica mappa di Call Of Duty: Black Ops 4 chiamata Alcatraz, dedicata alla modalità Battle Royale.
Black Ops 4 Alcatraz: si va al fresco
La nuova mappa vi porterà, come si può dedurre dal nome, sull’isola che ospita la famosa prigione americana. L’ambientazione si presta bene sia a scontri a lungo raggio nelle zone esterne sia a combattimenti ravvicinati al cardiopalma nelle stanze interne. Tra torri, tetti, corridoi e ascensori, dovrete muovervi rapidamente e guardarvi continuamente le spalle, il nemico potrebbe colpirvi da qualsiasi direzione. Obiettivo finale: essere l’ultima squadra a rimanere in vita!
Alcatraz si aggiunge alla mappa base della modalità Battle Royale, Blackout, dunque i giocatori potranno selezionare una delle due all’avvio della partita. Sarà disponibile a partire da domani su PlayStation 4 e successivamente anche sulle altre piattaforme.
[amazon_link asins=’B07BBG487T,B07B63ZHCB,B07DWHT4H5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55c3c0c5-d709-4522-bf9b-ff16ac23bab4′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!