fbpx
Mundaun-horror-trailer-Tech-Princess

Mundaun è un gioco horror disegnato a mano, ecco il trailer
Questo gioco horror realizzato a mano è stato disegnato solo con una matita grigia


Mundaun è un particolare gioco horror realizzato completamente a mano, con una matita: ammiriamolo in tutta la sua bellezza in questo primo trailer. Il titolo sarà disponibile su PC e console a partire dalla primavera del 2021.

Il trailer di Mundaun, il gioco horror disegnato a matita

Questo titolo avrà come protagonista un personaggio, di cui non sappiamo ancora il nome, che viaggia nella città natale di suo nonno dopo la sua misteriosa morte e finisce per rimanere impigliato in alcuni eventi strani e terrificanti.

Il gioco è stato realizzato dallo sviluppatore Hidden Fields, ossia Michel Ziegler, e questo è il suo primo gioco a figura intera. Nell’aprile 2018, Ziegler ha pubblicato un post su Twitter riguardo il gioco rivelando che ci stava lavorando da circa tre anni e mezzo. Ciò significa che Mundaun è in sviluppo almeno dal 2015.

Il titolo avrà una meccanica di gioco particolare in grado di misurare il livello di paura del personaggio principale, che lo influenzerà particolarmente. Ci saranno anche enigmi da risolvere e un ambiente completamente aperto da esplorare. Le montagne innevate che esplorerete ospiteranno creature sinistre che probabilmente dovreste evitare.

Non è ancora chiaro se il gioco abbia o meno una modalità di combattimento. L’intero gioco sarà caratterizzato da una scala di grigi, anche se la descrizione della pagina Steam del gioco fa riferimento a “prati verdi”, quindi forse ci sarà un po’ di colore. Non ci resta che attendere e sperare per il meglio.

Ciò che di certo possiamo notare da questo primo trailer è il fatto che si tratti di un titolo che promette molto bene. Nella primavera del 2021 saremo circondati da titoli horror, tra cui anche Resident Evil Village e molti altri. Che sia l’anno dell’horror?

Offerta
Resident Evil 2 Remake Ps4- Playstation 4
  • 1x game disc
  • Playstation 4 - Action Game

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.