!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Star-Wars-Jedi-Fallen-Order-soundtrack-Tech-Princess

Rilasciata la colonna sonora ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order
La soundtrack è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music Unlimited e molte altre piattaforme


EA e Respawn Entertainment, in collaborazione con Disney e Lucasfilm, hanno recentemente annunciato che la soundtrack originale di Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile per essere ascoltata. La colonna sonora del gioco è disponibile su varie piattaforme tra cui Spotify, Apple Music, Amazon Music Unlimited e altre ancora.

Disponibile la soundtrack di Star Wars Jedi Fallen Order

La colonna sonora è composta da circa 44 tracce originali, per un totale di oltre tre ore di musica per i fan del titolo. La soundtrack è stata composta dai magistrali Gordy Haab e Stephen Barton e registrata con un’orchestra di fama mondiale presso gli Abbey Road Studios.

Tra i brani presenti troviamo anche il tema di Cal Kestis.

Il titolo ha debuttato a novembre dello scorso anno e la soundtrack ha anche vinto vari premi, tra cui SCL per Outstanding Original Score for Interactive Media, “Music of the Year” e “Best Original Choral Composition” al G.A.N.G.

Tra i premi troviamo anche quello per “Video Game Score of the Year” agli ASCAP Composer’s Choice Awards 2019 ed è stata nominata per “Best Music Supervision” in un videogioco dalla Guild of Music Supervisors. Star Wars Jedi: Fallen Order però si è già fatto notare prima d’ora grazie al singolo di successo intitolato Sugaan Essena, composto e suonato dalla band metal mongola The Hu .

La band ha realizzato questo brano proprio per il titolo. Il video musicale, caratterizzato da un linguaggio creato dalla band in perfetto stile Star Wars, ha raggiunto più di 6,5 milioni di visualizzazioni dal debutto nel febbraio 2020.

Se volete conoscere i nomi di tutti i brani presenti nella soundtrack ufficiale, vi basta cliccare qui.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link