fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Black Widow supera le aspettative al botteghino

La pellicola raccoglie 218 milioni di dollari in tutto il mondo

La Disney ha annunciato che Black Widow ha superato le aspettative al botteghino, incassando più del previsto. Secondo quanto annunciato la nuova pellicola Marvel ha incassato 80 milioni di dollari al box office, 60 milioni di dollari tramite Disney+ Premier Access e 78 milioni di dollari al box office internazionale.

Questo risultato le ha permesso di diventare la più grande apertura nazionale dall’inizio della pandemia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Black Widow e il boom al botteghino

poster diblack widow disney+

“È incredibile vedere il pubblico apprezzare Black Widow dopo due anni senza un nuovo film dei Marvel Studios. Questo spettacolare weekend di apertura dimostra quanto i fan siano stati desiderosi di vedere la storia di questo amato Vendicatore. Non c’è dubbio che sia valsa la pena aspettare.” Queste sono state le parole di Alan Bergman, il Presidente dei Disney Studios Content.

Bergman ha inoltre continuato dicendo: Cate Shortland, Scarlett Johansson e il team dei Marvel Studios hanno offerto un film eccezionale. Inoltre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi ed entra in una nuova era”.

I Marvel Studios continuano la loro eccellenza creativa in più parti dell’ecosistema Disney. Black Widow segue i recenti lanci di successo delle serie originali Disney+ del MCU WandaVision, Falcon e The Winter Soldier e Loki. Nonostante i problemi globali causati dalla pandemia ancora in corso di COVID-19, Disney ha mostrato di sapersi rialzare in grande stile.

Il 2021 si preannuncia infatti un grande anno economico per il team Disney e Marvel. Inoltre sembra che i cinema siano finalmente tornati in carreggiata, dopo un anno di stop. Se anche voi siete curiosi di vedere la nuova pellicola Marvel Black Widow, potete farlo con l’Accesso VIP sulla piattaforma streaming Disney+.

Altre novità

Source
Gizmodo

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button