fbpx
NewsTech

BlackBerry KEY2 e KEY2 LE vincono due iF Design Awards 2019

BlackBerry KEY2 e BlackBerry KEY2 LE sono stati premiati con due iF Design Awards 2019 nella categoria “Smartphone Product Design”. Il prestigioso premio è stato assegnato dalla iF International Forum Design GmbH di Hannover, la più antica organizzazione di design indipendente al mondo, attiva dal lontano 1953.

BlackBerry KEY e KEY2 LE, in gara con altri 6375 partecipanti, hanno convinto i 67 membri della giuria grazie alla combinazione unica di forma e funzionalità.

Siamo estremamente orgogliosi che il design dei nostri dispositivi sia riconosciuto da un’organizzazione così prestigiosa che evidenzia solo alcune delle nostre capacità di sviluppo del prodotto all’interno di TCL Communication – ha dichiarato Shane Lee, General Manager del Global Product Center di TCL Communication. I nostri team rimangono impegnati ad offrire ai nostri clienti in tutto il mondo un’esperienza di smartphone BlackBerry completamente diversa dal resto del mercato odierno“.

[amazon_link asins=’B07FKM1X9J,B07K4YN4R1,B07GDVNT7M’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d723b1f3-5daf-4e33-913d-8d109ee118be’]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button