fbpx
NewsVideogiochi

Blizzard annuncia L’Ascesa delle Ombre, la nuova espansione di Hearthstone

Appassionati di Hearthstone, tenetevi pronti. Il 9 aprile infatti Blizzard rilascerà L’Ascesa delle Ombre, la nuova espansione che porterà con sé 135 nuova carte e alcune innovative e subdole meccaniche.

Sì, avete capito bene. Prima di tutto troverete 5 Lacché, servitori 1/1 con Grido di Battaglia progettati per supportare la Legione del M.A.L.E. Arrivano poi i Piani, magie il cui potere cresce ad ognuno turno in cui rimangono nella vostra mano, mentre le carte rievocative riportano in campo le Forme Proibite di magie come Sussurri degli Dei Antichi. In arrivo anche l’abilità Magia Gemella che mette una copia di se stessa nella mano di chi l’ha giocata.

Non manca poi la campagna, disponibile però a maggio. Il primo capitolo di questa avventura per giocatore singolo sarà gratis, mentre per sbloccare tutte le altre missioni dovrete investire 19,99 euro o 700 monete d’oro per ogni capitolo successivo.

E le carte? Alla pubblicazione sarà disponibile una serie di missioni che conferiscono diverse buste di carte de L’ascesa delle Ombre e delle espansioni dell’Anno del Corvo. Inoltre potrete comprare il Pacchetto dell’Ombra che include nove buste di carte e un’ammissione all’Arena al prezzo di 9,99 euro. Se poi non volete badare a spese, potete puntare sul bundle da 50 buste, che include il dorso Gemma di Lazul e una carta leggendaria, o sul mega pacchetto da 80 buste, che integra l’eroe Sarcedote Madame Lazul, il dorso Gemma di Lazul e una carta Leggendaria Dorata. Il costo? 49,99 euro per il primo e 79,99 euro per il secondo.

[amazon_link asins=’8869135012,B00P77ZAN8,8869133508′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10978585-f488-4cec-a30c-b550fa203070′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button