fbpx
NewsTech

Nokia 9 PureView: Google svela le specifiche

Google ha accidentalmente pubblicato le specifiche del Nokia 9 PureView

Il Mobile World Congress 2019, che si terrà a Barcellona a fine febbraio, è ormai alle porte. Sembra che durante questo evento saranno molti i marchi di smartphone che lanceranno i propri nuovi modelli. Alcuni marchi hanno infatti già inviato inviti ai media. Tra questi marchi, sembra che HMD Global, azienda finlandese famosa per gli smartphone firmati Nokia sarà presente con la presentazione del nuovo Nokia 9 PureView.

Su questo nuovo dispositivo girano già da un pò numerosi rumors che cercano di svelare le specifiche e le caratteristiche del nuovo modello Nokia. Ora è lo stesso Google ad aver rivelato le specifiche dello smartphone prima del suo lancio. Si tratta di un errore, quello per cui Google avrebbe pubblicato le specifiche dello smartphone sul catalogo Enterprise di dispositivi supportati Android. L’elenco del catalogo del nuovo Nokia 9 PureView mostrava la parte anteriore del dispositivo con display spento.

Nokia 9 PureView: caratteristiche tecniche 

L’elenco specifica  che il dispositivo comprenderà lo stesso hardware dello scorso anno nonostante il telefono sia più innovativo. Le specifiche del nuovo Nokia sono state individuate da Nokiamob. Lo smartphone presenterà un display da 6 pollici, con una memoria da 4 GB di RAM, per ottimizzare il multitasking. Lo spazio di archiviazione interno presenterà ben 128 GB. Il dispositivo supporterà NFC e scanner di impronte digitali. Il dispositivo sarà caratterizzato dalla presenza di cinque fotocamere posteriori, posizionate a forma di anello, accompagnate da un flash LED. La fotocamera frontale invece sarà a doppio obiettivo, ideale per selfie e videochiamate. Processore Snapdragon 845, con versioni 6GB / 8GB di RAM e 128 GB/ 256 GB di memoria interna.

[amazon_link asins=’B07B69SLMB,B0759VTN87,B07HRZQZS3,B0763XVMYD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1534b20d-4c87-4066-ad94-c6f1427f1ba9′]

 

 

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button