fbpx
Hipshop Pokémon boxer

Dal Giappone arrivano i boxer ispirati ai Pokémon
Il brand di abbigliamento giapponese Hipshop ha appena lanciato una collezione di boxer ispirati ai Pokémon più amati


Quale uomo amante dei Pokémon non ha mai sognato di indossare un paio di boxer ispirati a Pikachu? Dai, sù, fatevi avanti e non siate timidi. Lo sappiamo che i veri fan dell’anime giapponese non stavano aspettando altro. Ed ora grazie ad Hipshop, brand giapponese di biancheria intima, i vostri desideri sono diventati realtà (e forse anche quelli delle vostre consorti). In questi giorni, infatti, il marchio ha lanciato sul mercato una collezione di boxer per uomo ispirati ai Pokémon. Curiosi di sapere chi sono i mostriciattoli che vi accompagneranno nei vostri outfit? Eccovi accontentati.Hipshop boxer PokémonHipshop: ecco i boxer ispirati ai Pokémon

Quali Pokémon poteva scegliere Hipshop se non quelli più noti della “saga”? Pikachu, Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Eeve e Mew sono i protagonisti di questa incredibile collezione di boxer. Ogni modello presenta la faccia del mostricciolo e il suo nome in giapponese sull’elastico. Per non farvi mancare nulla, sia chiaro. E mentre sul retro i designer di Hipshop hanno deciso di stampare la faccia sorridente del Pokémon, per il davanti hanno pensato ad una grafica leggermente diversa (onde evitare risate e battutine imbarazzanti).

Hipshop boxer Pokémon

I boxer sono realizzati in poliestere, nylon e poliuretano – nelle percentuali di 65-25-10 – e sono disponibili in tre diverse taglie: medium, large ed extralarge. Quanto alla confezione, Hipshop avrebbe potuto seguire il brand Baskin-Robbins e presentare il prodotto all’interno di Pokéball. Invece i giapponesi hanno deciso di distinguersi e di vendere i boxer all’interno di semplici confezioni in carta, chiaramente ispirate al mondo dei Pokémon.

Hipshop boxer PokémonNon credo serva aggiungere altro. E se ci state ancora pensando, smettete di farlo e decidetevi di acquistare un paio di boxer con la divertente faccia di Pikachu stampata sul sedere. Diffidate di chi vi dice che non sono sexy. Noi qui troviamo Eeve e Bulbasaur incredibilmente affascinanti. Per non parlare del caliente Charmander…!

 


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link