fbpx

Bloodstained: Ritual of the Night arriva su iOS e Android
Ma quando verrà rilasciata la versione mobile?


L’editore NetEase Games e lo sviluppatore ArtPlay rilasceranno una versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Nightper iOS e Android “presto”, hanno annunciato le aziende. Sarà un download a pagamento e supporterà più lingue tra cui inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese e coreano.

Bloodstained: Ritual of the Night, i dettagli della nuova versione

La versione mobile sarà dotata di una schermata di controllo ottimizzata per i cellulari, di un’interfaccia utente del sistema rinnovata, di icone Skill Shard e di un nuovo sistema di realizzazioni. Nella versione mobile appariranno oltre 120 mostri e boss, 107 armi e 23 abilità di armi che apparivano nel gioco originale.

Per quanto riguarda le tecniche di comando della versione originale, è stata aggiunta una nuova meccanica basata sul metodo di comando che le rende più facili da realizzare nella versione mobile. E con il nuovo tasto di scelta rapida, i giocatori possono cambiare rapidamente armi e attrezzature. Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam.

Bloodstained: Ritual of the Night
Bloodstained: Ritual of the Night
Developer: ArtPlay
Price: 39,99 €

A proposito del gioco

Bloodstained: Ritual of the Night di Koji Igarashi è un GdR a scorrimento laterale incentrato sull’esplorazione. Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Affronta un castello infestato dai demoni per salvare l’umanità.

AnQuesta versione è  è l’esperienza di gioco COMPLETA, dove Miriam, per salvare se stessa, e ovviamente tutta l’umanità, dovrà affrontare un castello infestato dai demoni evocati da Gebel. E’ il suo vecchio amico il cui corpo e la cui mente si sono cristallizzati quasi del tutto.

Azione intensa, coinvolgente e soddisfacente, accompagnata da una nuova ricca storia nello stile dark gotico fantasy di Koji Igarashi, celebre autore dei giochi “Igavania”. Rimani con noi per tanti altri aggiornamenti dedicati a questo titolo!

Offerta
Bloodstained Ritual of the Night - PlayStation 4
  • L’INCONFONDIBILE STILE “IGAVANIA” realizzzato da Koji Igarashi
  • GAMEPLAY PROFONDO E VARIO
  • GRAFICA HD 2.5 e FANTASTICA COLONNA SONORA

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.