fbpx
NewsViaggi

Blue Air annuncia quattro nuove rotte da Linate

Ecco le novità annunciate oggi dalla compagnia

La compagnia aerea Blue Air ha annunciato l’apertura di quattro nuove rotte dall’aeroporto di Linate. Grazie a questi nuovi collegamenti, l’aeroporto milanese sarà collegato con nuovi voli diretti a Barcellona, Bucarest, Catania e Parigi (Charles de Gaulle). Le quattro nuove rotte da Linate si affiancano ai collegamenti già esistenti che Blue Air gestisce dall’aeroporto milanese verso Madrid, Praga e Catania. La compagnia potenzia il suo network da Linate offrendo ai viaggiatori un numero di soluzioni ancora maggiore.

Blue Air annuncia nuove rotte dall’aeroporto di Linate

Per celebrare le quattro nuove rotte dall’aeroporto milanese annunciate oggi, Blue Air dà il via ad una campagna promozionale che prevede prezzi a partire da 9,99 euro, per Catania, e da 14,99 euro, per Barcellona e Parigi. La compagnia conferma il suo modello di business Ultra Low Cost incentrato sulla volontà di soddisfare le esigenze dei passeggeri, garantendo la massima qualità. Con le nuove rotte, per i viaggiatori, ci saranno tante nuove occasioni per viaggiare spendendo poco.

Nuova campagna di comunicazione

Per sostenere le nuove rotte, Blue Air darà il via ad una nuova campagna di comunicazione. Tale campagna si concentrerà su Milano e provincia e sarà gestita da DAG Communication, agenzia specializzata di relazioni pubbliche molto attiva nel settore del turismo. Con il potenziamento dei collegamenti da Linate, Blue Air si concentra su nuove destinazioni chiave. Le nuove rotte puntano a soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button