fbpx
CulturaEventi

Green Pass per l’accesso in sicurezza alle fiere di Rimini e Vicenza

L’attività fieristica di Rimini e Vicenza non si fermerà e gli eventi si terranno in sicurezza. Lo conferma IEG, Italian Exhibition Group, che annuncia che alle fiere si accederà con Green Pass, mettendo a disposizione un servizio tamponi.

Tamponi e Green Pass per le oltre 10 fiere in programma a settembre

Business e sicurezza possono e devono andare di pari passo. Questa è la mentalità che guida IEG, Italian Exhibition Group, per la stagione fieristica di settembre. Difatti gli ingressi alle previste manifestazioni di Rimini e Vicenza saranno consentiti con Green pass (che certifica la guarigione o la vaccinazione) e previo controllo della temperatura corporea. Obbligatorie anche le mascherine. IEG fa inoltre sapere che, chi non fosse in possesso di Green Pass, potrà accedere presentando l’esito negativo di un tampone eseguito nelle ultime 48 ore.

Per gli utenti provenienti dalle zone Extra UE sarà invece obbligatorio presentare un titolo di vaccinazione in lingua inglese che riporti la tipologia di vaccino, necessariamente approvato da EMA.

IEG garantisce tamponi rapidi per tutti all’ingresso

Durante lo svolgimento delle fiere sarà possibile accedere specifici punti per effettuare tamponi rapidi antigenici. Questi possono essere prenotati online, validi anche per eventuale ritorno nel proprio Paese, ad un costo di 15 euro. Il gruppo promotore degli eventi fa inoltre sapere che sarà adottato il protocollo Safe Business, con l’accreditamento ottenuto da GBAC STAR, grazie alla rispondenza agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi. Ulteriori garanzie per padiglioni covid free e una visitazione concentrata sul business.

Le prossime fiere di Italian Exhibition Group in programma nel mese di settembre, nella sede di Rimini, sono: Macfrut e FierAvicola dal 7 al 9 settembre, Expodental dal 9 all’11 settembre, Enada e Rimini Amusement Show dal 21 al 23 settembre, RiminiWellness dal 24 al 26 settembre e IBE International Bus Expo il 29 e 30 settembre (che si terrà al Misano World Circuit Marco Simoncelli). 

Nella sede di Vicenza sono invece in programma VicenzaOro e TGold, dal 10 al 14 settembre, con VO Vintage dall’11 al 13; mentre alla Fiera di Roma è in programma Abilmente Roma, dal 23 al 26 settembre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button