fbpx
NewsVideogiochi

Arriva il mestiere di Blue Mage per Final Fantasy XIV Online

Il primo "limited job", per un'esperienza di gioco in solitaria

Dopo la patch 4.5 di Final Fantasy XIV Online, arriva ora una nuova modalità di gioco, con il primo “limited job“, con protagonista di questa novità è il mestiere del Blue Mage (Mago Blu).

Il Blue Mage su Final Fantasy XIV Online

Il nuovo ruolo sarà disponibile per tutti i giocatori con Disciple of War Magic come classe/mestiere al livello 50 che abbiano anche completato lo scenario principale “The Ultimate Weapon” a “A Realm Reborn“. L’attesissimo Blue Mage è in grado di apprendere nuove azioni combattendo contro i mostri e imitando poi queste abilità in combattimento. Il Blue Mage inizialmente potrà arrivare al massimo fino al livello 50 e apprendere 49 uniche abilità dei mostri. Sia il level cap che il numero di abilità che si possono apprendere aumenterà con gli aggiornamenti futuri.

Final Fantasy XIV Blue Mage

I giocatori potranno anche mettersi alla prova con un compito esclusivo per il Blue Mage, intitolato The Masked Carnivale. Questa nuova sfida in solitaria è costituita da una serie di avversari, all’interno di 25 livelli, in cui si potranno ottenere ricompense settimanali. Sarà possibile accedere a The Masked Carnivale dopo avere raggiunto il livello 50 del mestiere.

Maggior informazioni sull’aggiornamento e il gioco disponibili sul sito ufficiale di Square Enix.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker