fbpx
FeaturedMotoriNews

Nuova Nissan Leaf 3.ZERO: la mobilità elettrica si rinnova

Disponibile sia in versione da 40kWh che da 62kWh

Nissan rinnova la popolarissima ed elettrica Leaf con la nuova Nissan Leaf 3.ZERO. Disponibile sia in una versione standard con batteria da 40kWh che in una speciale con una batteria da 62kWh, dovrebbero essere disponibili rispettivamente da maggio 2019 e da questa estate.

Nuova Nissan Leaf 3.ZERO

Nissan Leaf 3 ZERO interni

LEAF 3.ZERO si rinnova con un sistema di infotainment, grazie allo schermo da 8”, e la dotazione di ulteriori servizi di connettività, come la navigazione “door to door” e l’aggiornamento online di punti di interesse, traffico e mappe (OTA/USB). Una nuova versione dell’app NissanConnect EV sarà disponibile al momento delle prime consegne di LEAF 3.ZERO.

Nissan Leaf 3 ZERO e+

Nissan LEAF 3.ZERO e+ Limited Edition, rispetto alla versione con batteria da 40 kWh, ha più potenza con 160 kW (217 CV) e una maggiore percorrenza (+40%) con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP che passa da 270 km a 385 km con una singola ricarica, grazie anche alla batteria da 62kWh La nuova edizione limitata è prevista in una versione top di gamma che include tecnologia ProPILOT, e-Pedal, Pro-PILOT Park, impianto Bose e interni premium con un prezzo in Italia al lancio di € 49.150.

Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale di Nissan.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker