fbpx
MotoriNews

AC Milan e BMW annunciano una nuova partnership

La nuova collaborazione è ufficiale

BMW e la società sportiva AC Milan annunciano l’avvio di una nuova partnership. La filiale italiana di BMW, infatti, diventa il nuovo Automotive Partner e Premium Partner della squadra milanese. I due brand lavoreranno ora insieme per dare vita a nuovi progetti all’insegna della passione, dell’innovazione, della sostenibilità e dello stile.

AC Milan e la divisione italiana di BMW uniscono le forze

Prende il via la nuova partnership tra AC Milan e BMW. La collaborazione vedrà la filiale italiana di BMW ricoprire il ruolo di Automotive Partner e Premium Partner del club rossonero. L’azienda lavorerà a stretto contatto con AC Milan per creare una serie di eventi e iniziative esclusive con lo scopo di connettere gli appassionati di sport, motori e innovazione in tutto il mondo.

Le due aziende sottolineano di poter contare su di un approccio pionieristico orientato al futuro. I primi frutti della nuova collaborazione tra le due realtà, leader dei rispettivi settori, dovrebbero arrivare molto presto. Nel corso del prossimo futuro, BMW farà parte integrante del business dell’AC Milan grazie alla visibilità garantita dalle piattaforme della società milanese e allo sviluppo di attività di branded content.

Il commento dei protagonisti

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia S.p.A, dichiara: “Nella nostra partnership non ci saranno solo sinergie di comunicazione e visibilità, piuttosto che interazioni con i canali social ed eventi fisici e digitali. La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici”.

Il Presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW“.

Maglia Ibrahimovic Milan 2021 Ufficiale 2020-2021 Adulto...
  • 100% prodotto ufficiale Milan (NON E' UN PRODOTTO PUMA)
  • la maglia di Ibra versione 2020/2021
  • con cartellino ed etichetta di prodotto ufficiale

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button