fbpx
MotoriNews

Tutti a provare la nuova Suzuki V-STROM 1050XT

Continua il V-STROM Tour 2020, nel weekend dell’11 luglio si potrà provare la nuova Suzuki V-STROM 1050XT in ben quattro regioni del Nord Italia

Il V-STROM Tour 2020 di Suzuki non si ferma e continua il suo viaggio attraverso l’Italia e nel prossimo weekend dell’11 luglio porterà i test ride gratuiti della nuova Suzuki V-STROM 1050XT in quattro diverse regioni del Nord.

Suzuki V-STROM, passione enduro

Suzuki darà così modo a tanti altri appassionati di provare su strada la sua nuova Sport Enduro Tourer, certa che un’approfondita presa di contatto possa orientare verso la V-STROM le future scelte d’acquisto dei motociclisti.

Quattro tappe nel Nord d’Italia

Sabato 11 luglio una prima struttura del V-STROM Tour 2020 farà base presso  la concessionaria Nuova Raschiani, in via Emilia Est 37 a San Nicolò a Trebbia, in provincia di Piacenza, mentre la seconda sarà da Battistutta Motors, in via Aquileia 11 a Villesse, in provincia di Gorizia. Domenica 12 luglio le due strutture si sposteranno invece da Moto Zampieri, in via Serravalle 30 R/8-9 a Gavi, in provincia di Alessandria, e da Motospazio, in via Terraglio 270, in zona Favorita, a Mestre, in provincia di Venezia.

Un luglio pieno di appuntamenti con laSuzuki V-STROM

Il V-STROM Tour 2020 proporrà svariati altri appuntamenti nei due restanti fine settimana di luglio, sospenderà poi l’attività per il mese di agosto e riprenderà quindi a settembre per completare il suo giro dell’intero territorio nazionale. La manifestazione permetterà di vivere avvincenti giornate all’insegna della più autentica passione per i motori in tutte le concessionarie Suzuki toccate. Ogni tappa si svolgerà in un ambiente conviviale, pur se rispettoso delle disposizioni vigenti per limitare la diffusione della pandemia.

Un evento in sicurezza

L’organizzazione del Tour 2020 si adopera perché durante ogni evento siano garantite condizioni di massima sicurezza, dal momento della registrazione a quello della riconsegna dei mezzi. Lo staff controlla che i partecipanti al Suzuki V-STROM Tour 2020 non accusino febbre e non diano vita ad assembramenti negli spazi della concessionaria. L’adeguato distanziamento è rispettato in ogni fase della giornata, al pari dell’utilizzo dei dispositivi di protezione raccomandati dalle norme vigenti. In loco è inoltre sempre presente una soluzione disinfettante per le mani.

Iscrizioni Online

Per iscriversi al Tour è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando la data e la località in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle tante fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button