fbpx
Serie 7

BMW Group nella top 10 ai Reputation Awards 2020
La casa tedesca è il secondo marchio automobilistico per reputazione in Italia, dopo Ferrari


BMW Group ha ricevuto un riconoscimento importante ai Reputation Awards 2020, dove The RepTrak Company stila una classifica dei brand con la migliore reputazione in Italia. BMW si è aggiudicata un decimo posto assoluto con 78.86, confermandosi la seconda casa automobilistica dietro a Ferrari. Sul gradino più alto sul podio è arrivata Lego, seguita da Ferrari e da The Walt Disney Company.

BMW Group Reputation AwardsI Reputation Awards 2020 confermano il buon giudizio degli italiani verso il BMW Group

La reputazione di un’azienda non è semplice da definire. Oltre al giudizio dei clienti verso i prodotti e i servizi erogati c’è da tener conto dell’attenzione alla sostenibilità e alla tematiche sociali, politiche, ambientali e umane. In Italia BMW Group dimostra la sua attenzione a questi temi con il progetto di Corporate Social Responsability SpecialMente, con iniziative riguardanti la cultura, il dialogo interculturale, l’inclusione sociale, la sicurezza stradale e la sostenibilità.

“La presenza costante ai vertici delle classifiche delle aziende con la migliore reputazione conferma il valore che gli stakeholder riconoscono alle nostre attività. In tutti gli aspetti che concorrono alla creazione della reputazione della marca.” Dichiara Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia.

“[…] Il nostro impegno nella comprensione interculturale, nell’inclusione sociale, nella sostenibilità e nella sicurezza di guida ha raggiunto livelli assoluti di notorietà e apprezzamento da tutti gli stakeholder (media, istituzioni, ONG, pubblico in generale)”.

“Anche durante la crisi Covid  il nostro impegno è continuato. Sia garantendo il costante supporto alle numerose attività già in essere e ai partner di lunga data, sia dando vita a nuove iniziative. Come la donazione di 60 mila mascherine al personale sanitario. Un progetto sull’autismo con I bambini delle Fate. E un programma di smart learning sull’inclusione sociale con Dynamo Camp.”

La reputazione la si conquista con anni di ottimi prodotti, e di buone intenzioni. BMW è nelle migliori 10 in Italia, secondo i Reputation Awards 2020.

BMW, M Motorsport Design, ombrello tascabile originale
  • Manico morbido al tatto e punta con motivo ispirato ai pneumatici.
  • Apertura rapida e automatica e pulsante di scatto integrato.
  • Asta con logo BMW sul manico.

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link