fbpx
MotoriNews

BMW Motorrad svela i nuovi C 400 X e C 400 GT

I nuovi scooter premium ampliano la gamma bavarese

BMW Motorrad amplia la sua gamma di modelli con il lancio dei nuovi BMW C 400 X e C 400 GT. Si tratta di due veicoli premium che vanno ad occupare una posizione di primo piano nel segmento degli scooter di media cilindrata. Il nuovo BMW C 400 X punta a soddisfare le esigenze di mobilità urbana mentre il C 400 GT è pensato per il turismo. Tra le novità per i due scooter si registrano ottimizzazioni tecniche, nuovi colori e stili.

Ecco i nuovi scooter di BMW Motorrad

La gamma di BMW Motorrad si arricchisce. La casa bavarese, infatti, ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi BMW C 400 X e C 400 GT. Si tratta di due scooter premium che vanno ad occupare il segmento dei veicoli di media cilindrata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze della clientela.

Il C 400X è pensato per affrontare il traffico urbano, proponendo una guida agile e dinamica. Il C 400 GT, invece, è la variante pensata per il turismo e percorrenze più lunghe, proponendo soluzioni specifiche per massimizzare il comfort di guida.

Un potente monocilindrico EU-5

Alla base dei nuovi progetti di BMW Motorrad c’è un motore collaudato motore monocilindrico dalla massima efficienza con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia di 35 Nm a 5.750 giri/min. Il motore è abbinato ad un cambio CVT. I modelli sono dotati della “manopola dell’acceleratore elettronica” (E-gas). I nuovi BMW C 400 X e C 400 GT possono contare sull’omologazione EU 5.

I due modelli sono configurabili con prezzi da 7 mila euro dal sito di BMW Motorrad.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button